Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 30/12 - 30/01
#11
Cioè aspettate, vi insulta, vi insulta la famiglia, lo bannate perennemente come se non ci fosse un domani e lo fate helper? Sapete benissimo che mi riferisco ad una sola persona ma c'è ancora gente che crede che gli helper li scelgano gli staffer.
#12
Buon lavoro a tutti o quasi Big Grin
#13
Claudio sai benissimo che non dipende da noi..
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#14
Gli helper li ha sempre scelti Acqua
#15
appunto sono io che li decido!
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#16
Degrado.


Buon lavoro
[Image: a5MSyzo.png]
#17
Salvando la faccia di qualcuno...senza parole °___°
Buon Lavoro.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#18
buon lavoro ai nuovi h
#19
Mmmm... voi state dicendo che axa , dopo svariate offese, ban e etcc, sia diventato H. Mi aiutereste a trovare un senso? Non so se questo player abbia shoppato molto, ma oltre a questo, perchè Acqua dovrebbe tenere una persona così e nominarla H? Adam where are u? v.v

Ah, buon lavoro.
#20
Non parlo a nome dello staff perchè non condivido questa scelta come non la condivido ne io ne raffi ne gutz ne molti altri ma Divine ha pensato insieme ad acqua che sia giusto concedergli una possibilità dice di esser cambiato... quale miglior modo di dimostrarlo come helper voglio vedere detto cio Terremo di controllo l'operato di tutti gli helper >.< Io avrei scelto sempre qualcun'altro a parere mio poi per carità Acqua è il capo se lui ha deciso cosi è giusto alla fine se sbaglia le scelte pensate che sia a vostro discapito o a discapito suo? fategli fare sto mese da helper si vedrà alla prima cavolata io intervengo comunque ora però basta parlare di lui e di criticare se no sono costretto a chiudere T.T


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)