Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DATE TORNEO NATALIZIO E TABELLONE LUNA
#11
Up thread aggiornato vi ricordo che potrebbe cambiare la data
#12
Ma mi spiegate perché boss e straw sono contro i propri pg?
#13
è stato fatto volontariamente perchè come ho spiegato vince il migliore guindi l'iscrizione con due pg non ha senso per poter arrivare ad un premio come poteva farsi su sol ma non si è fatto quindi abbiamo deciso che chi era con due pg iscritti con lo stesso account veniva messo contro l'altro pg
#14
Noooo, cancellate Panda vs Nino ç_ç
#15
Nino non cambia niente il premio è uno solo anche volendo che arrivavate in finale tu vs pandu se lui e piu forte di te lo vince lui il premio è basta >.< non cambia nulla xd
#16
Volevo farmi strada attraverso le qualificazioni...mi secca uscire sempre al primo turno così come successo nel torneo di sol contro Raffy ç_ç

p.s. gli si staccherà la luce del contatore a Pandu mentre sarà vs me Smile
#17
a me tornerebbe meglio verso le 3-4 di pomeriggio visto che domani notte avrei degli impegni
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#18
Sporcaccione O:
#19
Ninoxx io sono il suo elettricista, se mi passi 40 € ti faccio "misteriggiggiosamente" vincere.
#20
ma tanto c'è scritto in caso di crash si rifa NON VEDO IL SENSO AHAHA
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)