Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti belli e brutti sono belloDiMetin suretto nabbetto
#1
Ciao a tutti sono kristian in game belloDiMetin sura nero lv 105 (bloccato per rifinire dio fuoco non per problemi di exp), sono un giocatore molto esperto di metin in generale cominciando dall'ita sin dall'apertura del 1° server che conoscete tutti benissimo. In game sono sempre stato un blu perchè mi piace molto la mappa Jinno per dimensioni ridotte rispetto a shinsoo che trovo enorme ed impossibile orientarsi, su questo server mi sono fatto giallo anche e soprattutto per i pg forti.
Il mio equip è prevalentemente da pvp in quanto nero da exp non è particolarmente necessario:
-Armi: uso sempre la mia Divina+8 da fare ovviamente +9 cn war sura e colpo mortale+8 bonus 12 int 10 critici e 15 trafi
-Armatura: come già detto stò facendo la dio fuoco per ora mi trovo con una fuoco +9 da fare dio, mentre come armatura uso una aura+9 pietrata +7 dif eva e vit bonus 4k di hp e 15 spada oltre a 10 spadone
-Elmo: sono al 105 quindi sono costretto a tenere il meteora +9 bonussato da pvp 15% magia e altri bonus che non ricordo comunque al 111 farò subito il runico+9
-Scudo: di norma tengo il raggiante +9 con 12 int anti stun e anti svenimento + ke altro per i mezzi, ma ho anche l'odio +9 e l'insa +8 per duelli particolari
-Orecchini: uso di norma gli orecchini lacrime di celo+9 bonussati da pvp 15 spada e 15 spadone
-Bracciale: insieme alle scarpe sono abbastanza nabbi, perchè uso il bracciale lacrime di celo +8 4k di hp e 15 critici e 10 trafi
-Scarpe: ne ho 2 di diverso tipo entranbe+8 , fenice+8 per duelli 4k di hp 15 pugnale e 10 critici mentre per il pvm le uccello ardente +8 sempre con 4k di hp 15 critici e 10 trafi
-Collana: come collana uso la collana di perle +9 per pvp cn bonus quali 15 spada e 4k di hp mentre per l'exp lacrime di celo o luce di sole.