Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug danno
#1
Ciao , sta notte non avendo niente da fare io il player Vindicuts e (H)Cooler ci siamo messi a provare i nostri danni e abbiamo notato delle stranezze .. premetto che io e cooler siamo entrambi war.
Allora inizialmente io porto il mio pg sura bianco lv 215 senza pet da duello (leone e fenice) e faccio un duello contro (H)Cooler avendo l'equip di Vindictus (lv 254) e batto (H)Cooler per 3 volte di fila arrivandoci a fare un danno pari a 18/19k di schiocco critico. Poco dopo provano a fare (H)Cooler contro Vindicuts, anch'esso sura bianco ma avente fenice e pet leone al 20 entrambi, ( con stesso equip che avevo usato poco prima io) e (H)Cooler batte Vindictus per 4 volte e dopo 4 tentativi Vindictus lo batte per la prima volta.
1) problema , com'è che usando stessi equip io avendo 40 forte vs war e 20 abi in meno faccia più danno di lui e inoltre subivo danni massimi pari a 13k mentre lui si prendeva anche 21k sempre con stesso equip
2) problema , dopo aver testato queste stranezze ho loggato il mio pg ninja e gli ho messo una difesa spada pari a 87 e Vindictus ha provato skill avendo sempre pet al 20 e spada con ibride e un 10 forte ninja in un pezzo dell'equip e il danno che mi faceva era : primo schiocco 8k secondo 9k 3-4-5 schiocco 11k  poi per qualche tentativo 8k fino ad arrivare al 9 schiocco con un attacco pari a 15k sempre lisci . Com'è che provando più volte la stessa skilll sullo stesso equip il danno cambi fino a quasi raddoppiarsi? 
3) stessa modalità su (H)Cooler , lui con lo stesso equip che usava durante i duelli di prima si prendeva un danno massimo pari a 8 9k critico. (H)Cooler inoltre non possiede item 7% dif sura mentre io con il ninja si . Ora mi chiedo com'è che con un equip dificiamo più scarso (H)Cooler subiva meno danni di me? E poi com'è che io usando lo stesso equip di Vindictus subisca un danno massimo di 13k mentre lui arrivava a subbire fino a 21k?
Se ci sono problemi o non capite qualcosa scrivetelo nei commenti e se è necessario faremo video 
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
[-] The following 1 user says Thank You to M1L1ON for this post:
  • Predomio
#2
Tengo a precisare poi un 4° problema: facevo schiocco a (H)Cooler con arma senza anti war e gli facevo 4.2, provavo con arma con antiwar e il danno era di 4.8...La domanda è possibile che la pietra Anti War sia buggata?
[Image: 25h1lr7.jpg]
#3
Ci sono anche altre pietre buggate. Comunque l'idea di varius (che riguarda il server beta) direi di prenderla sul serio. Cosi si fixano i bug esistenti e non solo.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#4
Thread Vecchio

Chiudo e Archivio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)