Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Spam-Guide Spammate
#11
anche inforge e sciax hanno sezioni hack! xD
#12
(10-10-2011, 03:27 PM)lindi96 Wrote: ops, nessuno se ne accorto che metà di questi forum hanno la sezione cheat/bot? =)
risparmiati pure questa scemenz ke hai detto ke sono 18 forum su sez apposite e 1 su sez metin2 cheat (ma cm ha ricordato anke mikele anke inforge e sciax sono forum di cheat e hack)-.-' x il resto grazie a tutti xD ce lo messa tutta ù.ù
#13
L'evento e finito .. abbiamo partecipato solo io e saxobeat..
io vi ho fatto aumentare di 10-15 player lol mentre saxobeat di più

La mia l'ho fatta io ho modificato tutto.. solo gli npc e le mappe no..

visto che solo io e saxo abbiamo partecipato possiamo avere un premio entrambi ?

Scegliete voi i premi..
#14
il post rimarrà aperto fino a 00:00 di questa sera,ci scusiamo per il disagio
#15
(11-10-2011, 06:36 AM)[GM]Mikele Wrote: il post rimarrà aperto fino a 00:00 di questa sera,ci scusiamo per il disagio

Va Bene mikele senti, se partecipiamo solo in 5 ( compreso io ) verrà assegnato un premio a tutti ? (visto che i premi sono 5) ( e visto che tutti si sono impegnati nel fare qualcosa e nel spammare..)
#16
uff un altro giorno?? fino stasera?? ua ke attesa infinita..
#17
è da valutare col gf ma non credo,visto che gli altri si sono impegnati per fare la guida
#18
cosa?? ki altri abbiamo fatt solo in 2 ò.ò se ci fosse stato qlkun altro l avrebbe postati i link..
#19
(11-10-2011, 08:32 AM)[GM]Mikele Wrote: è da valutare col gf ma non credo,visto che gli altri si sono impegnati per fare la guida

o.o anche io mi sono impegnato vi ho fatto anche aumentare poi e vero ha ragione saxobeat qui abbiamo partecipato solo io e lui O_O
Vabbè speriamo ^^

#20
dai e finito!!! nessuno posta..è ridicolo continuare ad aspettare >_<


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)