Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti di Primavera
#11
se riusciro a frmi funzionare il clinet xk lo elminto spreo di vedere nuovi volti e secondo me e meglio che si siano agiunti nuove cose anche io ho ithem finlai ma poi che gli ai ragiunti non cabia quasi nnt trnne il danno che fai quindi ribadisco a fatto bene xk in un game non conta essere il piu forte ma divertirsi secondo me , po gli altri non sò bel lavoro complimenti !!!! Wink
Reply
#12
Complimenti al Gf, ha reso il gioco nuovamente stimolante e divertente. Ancora c'è qualche crash di tropo ma sono convinto che stanno lavorando sodo.
Reply
#13
non vedo nulla di stimolante e divertente a doversi rifare tutto item
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#14
Per Stein è un sogno che si avvera v.v

Vabbe pandu, non è d'obbligo farsi il Licantropo... lo hanno implementato per far venire nuova utenza.
Reply
#15
questa nuova utenza la voglio vedere
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#16
hanno rovinato il metin..... era ben prima , e ora lascia molti :|
Reply
#17
Tutto sto pessimismo c,c
Reply
#18
mi deprimete con la vostra tristezza Sad
Reply
#19
l'aggiornamento contiene anche il resettamento skill? hahaha
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#20
Per me sto aggiornamento con nuove razze e tutto quello che ci va dietro fara chiudere baracca e burattini e chi si è visto si è visto. C'era molto altro da sistemare prima di mettere una nuova razza
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)