Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RE-BUG HP SKILL
#11
Il bug degli hp ora è risolto, testato.
[Image: acqua_signature.jpg]
#12
(19-03-2015, 11:56 PM)Ciabatta d Wrote: soft prova così: usi leone * scendi leone * cavalchi un'altra cavalcatura(non il leone  ovviamente) * scendi dalla cavlcatura * sali sul leone .

C'è da un pò sto bug e così si rivsolve c.c

Ancora in gaming non sono entrato, per vedere se come dice il gf è stato risolto tutto o per lo meno se a me si e sbuggato..
ma ti posso dire che lo facevo sempre facevo cosi: salivo sul leone bianco, scendevo drago ossa, scendevo furia rossa, scendevo leone. ma nnt da fare . faro sapere appena entrero in gaming
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#13
(20-03-2015, 02:59 AM)[GF]Acqua Wrote: Il bug degli hp ora è risolto, testato.
Gf  Acqua Buongiorno.
Allora per quanto riguarda gli hp sembra essere risolto almeno per ora
Per quanto riguarda invece i punti status no, mi trovo al 170 dovrei avere 510 punti assegnabili invece me ne da 450 da poter dare.
Il problema del leone bianca persiste , avevo 2900 di valore d'attacco, ho portato aura a P10 metto il leone bianco ma sempre a 2900 stanno...
se puo mi aiuti...
Il nome del pg e: Sirienox
Server: Sol
Grazie in anticipo
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#14
I punti status ora sono al massimo fino al livello 150, quindi 450 è giusto (a breve verranno sistemati anche agli altri pg). Per quanto riguarda il bonus delle mount, poi controllo.
[Image: acqua_signature.jpg]
#15
Sbaglio o aura della spada non aumenta il valpre attacco dopo il p1+? Se ricordo bene , quando le porti ad A1, ti danno un bonus tipo medi bhoo non ricordo... qualcuno sà confermare ciò che ho detto v.v?
#16
La verità ho notato che le skill da buff della shamy, se aumentate a p2, danno più buff, non saprei se è buggato, o se loro hanno cambiato questa cosa :O
#17
Allora io ho portato aura adesso a A1 il suo valore d'accatto aumenta è arrivato a 1192 (nudo) confronto 996 se non sbaglio a P1, Dovrebbe a questo punto aumentare anche l'attacco,invece quando apro la finestra status e controllo la voce attacco mi da sempre 2914 come quando era a P1, quindi per me e buggata.
poi sapete la cosa strana metto leone bianco e rimane sempre 2914, metto furia rossa e sale a 3088, quindi mi sostituisce i bonus del leone bianco con la furia gialla e neppure corretti li da perchè me ne dovrebbe dare 3114...
Speriamo tutto si sistemi al più presto altrimenti risulterebbe inutile portare abilità avanti e inutile usare cavalcature..
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#18
Quello di aura (lama magica e la skill da lycan) è solo un bug grafico che poi risolvo. In pratica graficamente non segna i punti ma se guardi il danno (o fai info personaggio, /state) vedi la differenza
[Image: acqua_signature.jpg]
#19
(20-03-2015, 12:30 PM)[GF]Acqua Wrote: Quello di aura (lama magica e la skill da lycan) è solo un bug grafico che poi risolvo. In pratica graficamente non segna i punti ma se guardi il danno (o fai info personaggio, /state) vedi la differenza

Perfetto.
Invece per quanto riguarda cavalcature che mi fanno scherzetti ,e un bug mio?Come spiegavo nel post precedente?'
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#20
Scaricate ultimo aggiornamento per il fix grafico delle skill Lama Magica, Aura della Spada, ecc..
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)