Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti 23/03/2015
#11
Magari Acqua, almeno diventa un po più facile trovare i bonus che si vuole >.<
Reply
#12
Ottima idea! comunque secondo me è da alzare il premio in metalli del torneo dell'aria.
torneo terra 50 met
torneo fuoco 100 met
torneo aria 150(?)
[Image: 2640qj5.png]




Reply
#13
Le sacche pregiate non sarebbe una cattiva idea implementarle in regno di lava piuttosto che in foresta.. Smile
[Image: 2640qj5.png]




Reply
#14
non capisco molto il senso del gira automatico dato che per farlo andare devo cliccare io sull npc ad ogni girata..ci sto di meno a girarlo a mano e risparmio i 100 lingotti ed e piu veloce almeno mi pare..
Reply
#15
alvertos il fatto è che non usi gli incanta, che almeno su luna non si trovano dalla bottegaia...
poi puoi scegliere i bonus da tenere, il che non mi sembra una brutta cosa
[Image: 2640qj5.png]




Reply
#16
Bello, bravo acqua.
Reply
#17
golden, certo su luna va bene perchè gli incanta si droppano quindi è a vostro vantaggio sicuramente, ma su sol comprarmi una sacca in piu o una in meno a me sinceramente non fa la differenza, anzi di tempo sto meno..ma sulla prima opzione "automatico" non puoi bloccare nessun bonus :/
Reply
#18
Il vantaggio sarebbe proprio il poter conservare un bonus e girare il resto
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#19
Cit: Gira Bonus Automatico: gira automaticamente tutti e 5 i bonus al prezzo di 1 Ling. d'Argento (100kk) e di 1 Sacca Pregiata (quella da cui si ottengono gli Incanta Oggetto)
su questo (a meno che non mi sbagli io) non mi pare ci sia questa possibilità
Reply
#20
Per dire la mia (come sempre u.u) sarebbe meglio mettere un gira bonus manuale, dove si clicca un bottone e gira :/ senza mettere sto npc che...boh, a mio parere è inutile girare i bonus con questo sistema se non si devono mantenere I bonus fissi.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)