Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non mi sono spiegato bene forse, riproviamo
#1
Innanzi tutto colgo l'occasione per farti i complimenti Acqua per il tuo dedito lavoro che hai fatto e stai facendo sul Game, capisco ovviamente che tra le varie implementazioni e i vari bug da risolvere, può capitare che ti sfugga qualcosa è comprensibile, ma volevo rammentarti che sui lycan (almeno i miei) non appare più la finestra delle skill cavallo, nonostante all'inizio era presente e con cavallo esperto avevo assegnato pure dei punti abilita delle skill.


[Image: 1z69qfo.jpg]

quindi ti chiedo cortesemente se puoi risolvere questo bug, onde evitare di cambiare la mia strategia di gioco.
Grazie  [Image: wink.gif]



A me sembra che il tuo cavallo sia al livello 11 e quindi Medio, dunque non dovrebbe avere le skill. Vedi guida:http://wiki.metin2.it/index.php/Abilit%C...quitazione



In realtà c'è un bug che non permette di usare le skill da cavallo con gli artigli ed un'altro che non permette ad alcuna razza di fare danno con le skill del cavallo ma da domani mattina dopo le 6 saranno risolti.


Acqua ho appena letto la risposta che ha messo sul 3d della mia segnalazione bug cavallo, dalla schermata vedi si che è liv 11 quindi medio ( da medio è palese che non abbia le skill, ma guarda meglio lo screen la prossima volta), io avevo preso l'esperto prima dell'aggiornamento che facesti, è proprio quello il bug se vedi ho libro esperto in inventario e una skill del cavallo a zero nella barra veloce e se non avessi preso l'esperto, secondo te come caspita ho fatto a mettercela? ma nella finestra risulta medio, e se evoco il ciuco, ho l'esperto.( se vuoi lo evoco davanti a te)


[Image: ou2hky.jpg]



MI SONO SPIEGATO MEGLIO?  Wink
#2
Grazie Acqua, ho visto che hai sistemato  Smile
#3
Chiudo e archivio.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)