Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti 28/03/2015
#11
posso capire abbassare i valori skill del sura però già dopo il primo aggiornamento sono stati diminuiti i valori delle skill per esempio io con sura bianco con tutte skill a P1 avevo su armatura magica 75 riflettere ora ho 62 su lama avevo 1300 punti attacco e me ne so ritrovati 1100 e paura mi dava 37% e me la so trovata 32.
oggi dopo aver letto dell'aggiornamento che mi veniva diminuito schiocco loggo e mi trovo con lama a 700 punti di attacco, sul 3d dell'aggiornamento non c'è scritto che diminuivi anche lama.
vorrei sapere se anche questa diminuzione è definitiva o se è stato un errore.
ringrazio per la futura attenzione.
Reply
#12
Nuovo client v21.1 disponibile: https://www.new-metin3.org/download/
pocho22, è stato un errore, ora è tutto come prima, scarica l'ultimo aggiornamento.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#13
(30-03-2015, 02:37 AM)[GF]Acqua Wrote: Nuovo client v21.1 disponibile: https://www.new-metin3.org/download/
pocho22, è stato un errore, ora è tutto come prima, scarica l'ultimo aggiornamento.

perfetto, grazie mille
Reply
#14
Il sura nero semmai è stato messo a livello degli altri pg.. prima spirito se faceva critico levava più di pietra liscia.. non so se mi spiego, schiocco dai test è risultato molto potente perciò abbassato.. inoltre il ninja arco secondo ''METIN2'' è il pg che deve fare più danno perché è molto più lento rispetto agli altri, quindi non lamentatevi si sta solo cercando di riequilibrare il pvp Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#15
A proposito del ninja arco.... su luna la resistenza freccia è di 85%, mentre difesa spada, pugnale, spadone, ecc. è dell'80%, a causa degli stivali in pelle. si può rimediare a questa cosa?
Reply
#16
Così utile lo switch che da nagual non c'è mai nessuno a girare bonus...
[Image: wDemoNz.png]
Reply
#17
allora, la funzionalità di nagual consiste nel tenere fermi il terzo il quarto e il quinto bonus.
Fine. Presto verrà implementato il "classico" switch.
Reply
#18
è Indispensabile scaricare il nuovo client?
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#19
Con il nuovo client si risolve tutto? Cioè, almeno le cose più importanti tipo l'exp asd
Reply
#20
soft funziona molto meglio, ovvero ci sta meno lag ed è più veloce.
poi ci mette 10 minuti, anche di meno, a scaricare.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)