Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema
#1
sono andato in atla 1 per expare di colpo il gioco crasha e appare una finestra con tutti punti interrogativi adesso ogni volta che cerco di loggare con quel pg appena il client inizia a caricare crasha e riappare lo stesso messaggio (questo mi succede solo con quel pg) è forse buggata atla1? aiutatemi per favore
#2
hai scaricato la nuova versione del client?
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#3
Da quanto ho capito sei lo stesso, se non erro, che ieri sul game mi chiedesti la stessa cosa,.
Io ti avevo detto di scaricare per prima cosa il nuovo client, se poi non funzionava , facevi segnalazione in bug pg.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#4
(31-03-2015, 03:21 AM)Soft Wrote: Da quanto ho capito sei lo stesso, se non erro, che ieri sul game mi chiedesti la stessa cosa,.
Io ti avevo detto di scaricare per prima cosa il nuovo client, se poi non funzionava , facevi segnalazione in bug pg.

mi sa che mi hai confuso con qualcun altro non ero io comunque adesso scarico il nuovo client e vi faccio sapere
#5
problema risolto ho scaricato il client e non mi crasha grazie dell'aiuto potete chiudere
#6
Bene!
Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)