Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CANDIDATURE] Novità - SOCIAL ADMIN - Aperte.
#1
Exclamation 
[Image: New_Metin3_logo.png]

Salve community! E' in arrivo una nuova e importante novità per quanto riguarda i ruoli nello staff.

Sono ufficialmente aperte le candidature per i nuovi SocialAdmin che, insieme a [GM]GoldenBoy -organizzatore dell'iniziativa-, si occuperanno di rendere New-Metin3 un server più Social, grazie alle piattaforme sociali più in voga del periodo!



Come posso diventare un SocialAdmin?

Per diventare un SocialAdmin, basta esporre sotto questo post la volontà di candidarsi, con il vostro ID Skype, grazie al quale verrete aggiunti e sottoposti ad un questionario di valutazione.

In cosa consiste questo questionario di valutazione?

Il questionario di valutazione è un'altra importante novità in quel di New-Metin3. E' composto da una serie di domande che vi verranno sottoposte da un membro dello staff in circa 15 minuti. Questo questionario servirà a capire la reale esperienza nel campo di Metin, interrogandovi sulle informazioni basilari di questo server (es. livelli delle mappe, crafting e drop oggetti/item, info sui pet e cavalcature ecc). Tale questionario non verrà introdotto solo in occasione dei nuovi [SA], bensì per tutti i futuri membri dello staff, onde evitare problemi di staff inesperto.

Tutto chiaro? Per qualsiasi altra informazione, potete contattare tramite messaggio privato me o qualunque altro membro dello staff.

Distinti saluti, lo staff.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
[-] The following 8 users say Thank You to Raffii for this post:
  • ChicaLoca, Fur10s, GoldenBoy, Heroex, Infe, XxFanu, [GM]Stella, [MOD]Strawberry
Reply
#2
Rafii sono già presente su skype e vorrei entrare a far parte di questo progetto.
Reply
#3
Salve, Raffi vorrei farne parte Big Grin
Reply
#4
Della realizzazione di questo progetto me ne occupo esclusivamente io, inviatemi in pm il vostro id skype, verrete contattati dal sottoscritto. Smile
[Image: 2640qj5.png]




Reply
#5
voglio candidare anche ioBig Grin
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#6
e in che giorno saranno i questionari????
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#7
Non c'è un giorno, ti basterà fornire a [GM]GoldenBoy il tuo ID skype e quando avrete tempo ti verrà propinato il questionario
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)