Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bracciale Smeraldo+9
#1
salve a tutti gli helper e staffer! oggi dopo moltissimi mesi loggo xTRITOLOx  prendo tutti gli item del maga e noto che misteriosamente mi manca il BRACCIALE SMERALDO+9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi avete la piu pallida idea cosa ci vuole x upparlo? dopo tante giornate perse mi vedo sparire il bracciale+9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso vi chiedo allo staff di farmi un controllo sul mio Pg xTRITOLOx x sapere da quale ip e stato loggato tritolo xke vi posso garantire che apparte  xCallen non ha nessuno la mia pass del pg, ma attenzione pass maga non lo mai data a nessuno e quindi penso anche se lavrei data dovrebbe essere sparito la nulla +9 corazze +9 e molte altre cose quindi escludo la cosa! io dico solo che un problema vostro, spero che mi risolvete il problema altrimenti continuate a perdere altri player!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
#2
solita frase ...
lo staff non è responsabile dei vostri item, ne dei vostri account ....

purtroppo quel bracciale non lo vedrai più quindi impegnati a farne un altro ....
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#3
scarica la nuova versione, dato che a quanto ho capito non loggando da diverso tempo hai ancora la vecchia. spesso capita che alcuni item non sono visibili dopo le varie patch.
[Image: 2640qj5.png]




#4
Su New Metin3 è disponibile il sistema del vincolo che permette di bloccare sul tuo account tutti gli oggetti indossabili eccetto gli accessori e i costumi, rendendoli non commerciabili, gettabili a terra o migliorabili.
Per utilizzare tale sistema e prevenire qualsiasi caso di furto ti basta aprire il negozio della bottegaia e comprare le pergamene del vincolo al costo di 1kkk di yang. Nel caso in cui tu volessi svincolare l'oggetto appena vincolato potrai usare la pergamena svincola spirito al costo di 3kkk di yang, tieni presente però che ci vorranno 3 giorni prima che lo svincolo sia effettivo.

Devi stare più attento a chi passi la password dei tuoi account, in particolare non dovresti darla a nessuno, nè a GM, nè a MOD, nè a Helper, nè a qualsiasi altro membro dello staff.
Nel caso in cui un membro dello staff dovesse chiederti la password informaci subito inviando un ticket al sistema di supporto (specificando il nome dello staffer) e soprattutto non dare la password!

Devi evitare di passare a terzi file del tuo computer di cui non conosci l'utilità e soprattutto non devi scaricare programmi strani o hack di qualsiasi tipo.

Inserisci i tuoi dati di accesso solo ed esclusivamente nel sito www.new-metin3.org e non in altri siti che offrono vantaggi in gioco, di qualunque tipo, se si effettua il login.

Alcuni consigli per evitare di farsi rubare la password:
- Evitare di usare lo stesso nickname e la stessa password in altri giochi (specialmente server privati)
- Usare password complesse, quindi lettere maiuscole e minuscole con numeri. Ogni password deve avere almeno 8 caratteri.

Chiudo e archivio
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)