Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drago rosso più forte di Beran
#1
Da un paio di giorni ho segnalato un problema ai Gm, non so se è stato recepito. Drago rosso sembra diventato invincibile, ho un sura armi a livello 178 con king4 item; doppi hp; pet leonero e orso; cavalcatura drago d'ossa, spada 60 mostri over 50 medi e drago rosso shotta. mentre Beran lo faccio facilmente. 
Mi chiedo come mai il livello di certi mostri è così alto che diventa impossibile anche shoppato? e come mai certe mappe sono ancora inaccessibili come la 191?
P.s. il drop dei mazzi di fiore sontuoso e pelli di tigre brillante sembra azzerato. Scalo ormai da giorni Zaladier e faccio metin a kab han e non droppo nulla per uppare item con questi materiali, sono rimasti gli scudi  sofferente ed entropico all'8 e non riesco più ad upparli anche perchè volendo cercare al mercato questi item sono rarissimi.
#2
Ps parlo della mappa 191 perchè ho un altro pg al 198 full shop da exp
#3
Io Reggo drago rosso ma beran no..°L°
#4
Ma quanta res abi usi vs drago?
[Image: 20t04z8.jpg]
#5
Io reggo senza problemi dal drago rosso, e faccio molta fatica dal beran.. In ogni caso darò un'occhiata, se ci dovessero essere anomalie segnalerò al GF.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
Fino ad Ora mi hanno contattato Gm che usano shamana, come ho detto ho un sura armi e ho riscontrato due forti anomalie. La prima è la potenza smisurata di drago rosso, il quale non riesco nemmeno a togliergli metà vita, secondo il drop di alcuni item diminuito drasticamente.
Il drago è particolarmente importante quando si scala da zaladier perchè serve ad alzare i punti karma. Circa un mese fa lo killavo tranquillamente, ora è impossibile toglie oltre 70 mila punti di Hp con una skill e sono full blocco.
P.S. non mi si parli di polifemo o altri boss perchè trovo sempre qualcuno ed evito di disturbare i player.
#7
forse hai veleno o sanguinamento sul equip che una volta finiti aumentano la resistenza e il danno del boss
#8
eu am lvl 131 sura am il distrug fara probleme pe drago roso,in schim cu war 159 ma rupe in bucati.  Sad
#9
Thread Vecchio , e comunque no.. il beran è più forte del drago rosso.

Archivio
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)