Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non mi fa fare war regno
#1
Ciao a tutti, ho notato nel mio pg xAtlanticXx un bug. (Luna)
Sono imperatore da sabato 6 giugno e ancora dopo otto giorni non mi permette di fare una war regno. 
Dice sempre di aspettare 4 giorni perciò non ho fatto nemmeno una war ed è la prima volta che sono imperatore.
Spero risolvete, grazie Big Grin
#2
Sicuramente l'imperatore di un altro regno ha attivato una war vs il tuo regno mentre eri offline e quindi non te ne sei accorto.. In questo caso bisogna comunque attendere 4 giorni
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
Che c'entra l'imperatore dell'altro regno? Ogni imperatore ha la possibilità di dichiarare una war ogni 4 giorni.(punto).indipendentemente dell'altro imperatore..
Le cose sono 2:
1.o è un bug.
2.o un tuo amico conosci i tuoi dati e ti ha fatto lo scherzetto nella tua assenza.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#4
Ti sbagli, il regno può fare una war ogni 4 giorni
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
raffi mi spiace ma ha ragione il nonno forty
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#6
(15-06-2015, 03:55 AM)[SGM]Raffii Wrote: Ti sbagli, il regno può fare una war ogni 4 giorni

si, può fare una war ogni 4 giorni.
ti faccio un esempio molto semplice, panduccio lo sa le facevamo insieme.
ci aiutammo a vicenda ad expare i pet. Lui dichiarava war vs mio regno e partecipavamo entrambi. Poi appena finiva la sua war la dichiaravo io vs il suo.per qui i 4giorni vale solo per collui che ha dichiarato.
se era come dici tu allora bastava un imperatore per tutti regni. >.<
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#7
Un mio pg di Luna: "Dari" regno giallo è imperatore. Se non sbaglio, essendo imperatore dovrei dichiarare IO la war regno. Ma è da una settimana che si attivano da sole e solo io ho la password del contatto. Cercate di risolvere al più presto.. grazie
#8
Thread Vecchio

Chiudo e Archivio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)