Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto missione libri speciali
#1
Bug 
non riesco a trovare i libri abilità per la missione dei libri speciali ç_ç
da dove si droppanooooooooooooooo???????????? help Sad
Reply
#2
ho il tuo stesso problema
Reply
#3
Anche io ho il problema...Sad
Reply
#4
idem da dove li prendiamo?
Reply
#5
Quoto! Ho quella missione aperta da un sacco di tempo e i libri non li trovo! Fatemi sapere se li trovate e dove.
Reply
#6
xD wow ma nn li avete mai droppati?? cmq li droppate da tutti i metin dell ita(o quasi ) qnd siete liv basso Smile ... ke so siete al liv 30 e killate un metin liv 25 ..basta un po' di culo e lo droppate Wink ecco il link x maggiori informazioni Big Grin http://wiki.metin2.it/index.php/Libro_Abilit%C3%A0

ps: in metin 3 i libri si droppano sl dal demone e dai metin in quanto nn esistono tutte le robe cm la cioccolata ,rosa* ecc (guardate screen xD) Wink
Reply
#7
Fatemi sapere se riuscite a dropparli dai metin liv basso...magari fatevi un pg al 15..Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
già provato ... fatti un sacco di pg solo per fare metin in villo 1 e villo 2 ma non ho trovato niente... cercherò dal demone ma devo farmi un pg almeno di liv 65 ...
Reply
#9
(28-03-2012, 09:23 AM)cyberpeppe Wrote: già provato ... fatti un sacco di pg solo per fare metin in villo 1 e villo 2 ma non ho trovato niente... cercherò dal demone ma devo farmi un pg almeno di liv 65 ...

Idem.. Non riesco a dropparli! Kibaz se li trovi tu droppameli e te li pago
Reply
#10
ok Big Grin .. mi pare di averne ancora qualcuno xD in caso mi metto a dropparli Smile

ps: non te li faccio pagare tranquillo Wink (mi sembrerebbe na rapina seno Tongue xDD)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)