Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei Favorevole alle modifiche del drop del Marmo?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
89.33%
67 89.33%
No
10.67%
8 10.67%
Total 75 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PROPOSTA]Marmi della Benedizione
#11
Si ma, non ci sta controllo per il beran.

Player entrano, monopolizzano la stanza e se ne vanno dopo ore.
Altri li rivendono a un prezzo eccessivamente alto.

Così, si risistemerebbe il mercato e , sopratutto , invoglierebbe i player a fare altri boss.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#12
favorevole ma si dovebbe mettere esclusivamente ai boss dal 140 in su e non a tutti per esempio zala da già item x fare pet (quindi escluso) ecc.
Reply
#13
allora io ho votato "si", ma esplicito le mie condizioni :

favorevole SOLO SE viene implementato un ulteriore drop dal beran, altrimenti diventerebbe inutile come boss Exclamation

(ps se si tolgono torna luogo si torna sulla faccenda che è un boss solo x gialli, io eviterei)
Reply
#14
Mai viste risse dal beran e poi basta andare li e prendersi un Ch.Ci vuole poco...
Già ora valgono niente i marmi, vogliamo farli avere a tutti cosi alla fine la gente li butta per terra???
E come ultima cosa ancora non capisco perchè non si posso vendere nei negozi...ne marmi ne minerale rame magico
[Image: wDemoNz.png]
Reply
#15
Uppiamo
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#16
Sarebbe buona cosa, con le dovute precauzioni: il beran dovrebbe avere comunque la % di drop più alta e fra i boss da scalata dovrebbero droppare solo quelli meno battuti tipo zaladiel, grenju e rahfel; questo incentiverebbe le scalate che quasi nessuno considera.
Reply
#17
Da mettere anche su boss piccolo ( con la % bassa ovvio)
non mi creo un lvl 250 per 1 marmo
Reply
#18
Il drop sarebbe fisso a tutti i livelli, ma metterlo da tutti i boss a livello basso li renderebbe da difficili a facili.

Il drop di marmo dal beran é fisso a tutti i livelli dopo il 140
Reply
#19
Perché non dare la possibilità di fare qualche soldo anche ai mini pg!?!
oggi ho incontrato un nuovo player vedendo come veniva ucciso dai mob per mancanza di item decente mi a fatto pensare al guadagno dei pg mini.

contento al inizio .. contento in futuro Wink
p.s aiutiamo i nostri discepoli con un buon dropp
Reply
#20
secondo me sarebbe da mettere come dropp dai boss dei dungeon... ti fai la tua bella scalata... arrivi al boss e speri.....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)