Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Yang
Salve.

Sono quasi più di 27 ore che non riesco a giocare a New Metin. 
Sono andato in città proibita per comprare un pò di perle, scambio circa 6 volte i lingotti ma al 7ettimo ogni volta che cliccavo converti non prendevo soldi. Ho provato a droppare gli yang e mi escono per tutto il desktop tante finestre con punti interrogativi. 

Ho ripreso a giocare dopo 7 mesi e come prima ipotesi ho pensato: Ho avuto una violazione dell'account tempo fà perdendo tutti gli item e i pg e avendo ricreato un pg sullo stesso account violato si sia buggato.
Seguendo il GF Acqua (che ringrazio della disponibilità) ho aggiornato il client ma ancora niente sicchè mi ha suggerito di creare un post qui.

Qualcuno sà aiutarmi?
Reply
Guarda che quando converti i lingotti ti cambia da 500kk a 1kkk o 1.5kkk ,,,,,,non capisco il nesso del tuo problema ...se tu vai terra e droppi yang ti danno lingotti da 500kk poi basta che vai in citta e li converti in quelli da 1.5kkk basta 1 volta convertirli ... tu xke li converti 6-7 volte?? poi se hai problemi cerca di riscaricare il client ...cosi risolvi .
[Image: crwhh.jpg]
Reply
Che Windows hai istallato nel pc? 32/64bit?
[Image: B6A2QW.gif]

[Image: 332szz4.png]
Reply
Ho windows 7, guarda che se io droppo anche 1 yang il gioco crasha. Sia se li raccolgo, sia se li commercio con qualcuno e sia se li provo a buttare a terra. Se però vendo oggetti il gioco non crasha.
Client già riscaricato, se li converto non accade niente.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)