Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER UNA VOLTA HO FATTO IL NABBO
#1
Chiedo di rispondere solo ai GM o solo a chi ha la risposta giusta:
poco fa come un nabbo senza accorgermi bene ho comprato una PIETRA sam-zi visto che dovevo mettere un mob+9 appena fatta in ying yang+8.
Dopo però mi sono accorto che il rituale richiedeva ROCCIA sam-zi.
quindi le domande sono 2:
1) si può fare roccia sam-zi da pietra sam-zi?
2) altrimenti a cosa serve un item così simile che ti confonde le idee??
Reply
#2
Se ho capito bene hai preso Sam zi dall'itemshop e vorresti usarla solo che non sai se è l'item giusto. Allora io ho appena preso Sam zi dall'itemshop e l'ho usta per mettere difesa+9 per cui penso vada benissimo magari è solo un errore di scrittura ma l'item in questione è lo stesso
Reply
#3
(07-10-2011, 05:33 PM)Gibba1 Wrote: Se ho capito bene hai preso Sam zi dall'itemshop e vorresti usarla solo che non sai se è l'item giusto. Allora io ho appena preso Sam zi dall'itemshop e l'ho usta per mettere difesa+9 per cui penso vada benissimo magari è solo un errore di scrittura ma l'item in questione è lo stesso

all'entrata dell'inferno c'e una roccia che parla di questo forse la soluzione e li?
Reply
#4
No avete sbagliato entrambi ho comparto una PIETRA sam-zi da un player nel gioco ma il rituale in inferno1 richiede ROCCIA sam-zi.
Nell'item shop c'è in vendita la PIETRA sam-zi però il rituale richiede ROCCIA sam.-zi e non me l'accetta oppure sono io acnora più nabbo e non riesco a fare giusto il procedimento.
Reply
#5
(08-10-2011, 04:16 PM)TheDeath Wrote: No avete sbagliato entrambi ho comparto una PIETRA sam-zi da un player nel gioco ma il rituale in inferno1 richiede ROCCIA sam-zi.
Nell'item shop c'è in vendita la PIETRA sam-zi però il rituale richiede ROCCIA sam.-zi e non me l'accetta oppure sono io acnora più nabbo e non riesco a fare giusto il procedimento.

la pietra la dovresti usare direttamente credo >.<
Reply
#6
no
non è così

o fortuna che ho scritto all'inizio "Chiedo di rispondere solo ai GM o solo a chi ha la risposta giusta"
Reply
#7
Errore di traduzione, serve Roccia Sam-Zi, correggerò. Pietra Sam-Zi ora come ora è inutile, aggiorna il client e vedi che non ha più quel nome
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)