Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug cavalcatura uovo di drago
#1
Exclamation 
Salve a tutti,faccio questo thread perchè volevo segnalare la presenza del bug della cavalcatura uovo di drago! I bonus della cavalcatura sono 4k hp 10ass da hp 25 vs mostri e 10 vs lycan.
io posseggo 25k hp con i bonus arrivo a 27k quindi se io uso la cavalcatura dovrei arrivare a 31k ecco questo non succede,anzi me li degrada se faccio sali e scendi fino a 21k!!! mentre per i 25 vs mob non me li conta proprio!! quindi se per favore si puo risolvere perchè sono bloccato! non posso proseguire con i miei level up!!
[Image: 4ju73l.png]
[Image: j7ym2r.png]
Aspetto vostre notizie al più presto!  ah! scusate per le immagini sono asino nel fare queste cose!  Dodgy
#2
Ehm....questo bug c'è già da un bel po, basta avere un'altra cavalcatura e il bug si risolve in parte. Avendo un'altra cavalcatura, sali prima sull'altra (andrebbe bene anche il cinghiale o gli uccellacci) e poi sali sul drago, così da sbuggare i bonus. Per un bel po ti rimangono i bonus, ma se vedi che non hai di nuovo i bonus, basta eseguire la stessa manovra di prima.
#3
Essendo nuovo non lo sapevo! Ma posso mai spendere 50 metalli che a me fanno comodo per upp item per un cinghiale -.-" secondo me è un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra.. Per me fare 50 metalli e stare alemno un bel po d ore al pc...
#4
Oppure puoi comprare la furia blu che costa 10 o anche 7 met
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#5
A breve verrà risolto il problema.
[Image: acqua_signature.jpg]
#6
Da domani mattina, dopo le 6, il problema sarà risolto.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)