Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foresta amaradice
#1
Tralasciando che la guida sulla wiki gia al secondo piano é sbagliata. Ma gia il secondo piano é ultrabuggato e una volta sconfitti i 271 mob nn ti fa proseguire. Sono arrivato in cima senza incontrare resistenza e poi attraversando il nulla sono tornato allinizio e mi son buggato sul bordo.
#2
La prossima volta , per cortesia , segnalacelo nella sezione "Segnalazioni Bug"

Comunque , in cosa la guida sulla wiki è sbagliata? Cosa c'è scritto di sbagliato precisamente?
Per quanto riguarda il bug, avviserò i miei colleghi.
[Image: anime-naruto.gif]
#3
Si hai ragione scusa. É da poco che ho ripreso a scrivere sul forum. 

La wiki dice che bisogna distruggere 6 metin meteora. Ma quando entri ti dice di uccidere 271 mob.
#4
Evidentemente il livello della mappa è cambiato e la guida non è stata aggiornata.

Per quanto riguarda il bug , verrà verificato.
[Image: anime-naruto.gif]
#5
E ovvio che se tu Killi mob che ti chiede,dopo di che sali su una cavalcatura e corri veloce,lagga e non vedi il portale e attraversi senza fare la missione.devi andare a piedi per evitare tale bug.
#6
Appena sali devi killare 271 mob dopo di che apri il cancello e devi distruggere 6 metin "meteore", è ovvio che se tu corri con la cavalcatura ti lagga e non vedi nulla. Cmq confermo anche io che la mappa è buggata si possono passare i cancelli senza aprirli e molte volte il pg si incastra nel nulla e devi riscendere
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#7
Questa cosa di killare i mob nella guida sulla wiki non v'è.
#8
Come ho già detto , la wiki e la guida verranno aggiornate il più presto possibile.
Per quanto riguarda il BUG è stato segnalato.
[Image: anime-naruto.gif]
#9
se avete problemi con la wiki siete pregati di mandare un pm a me o al WA, cambio proprio ora la guida sulla wiki
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#10
Sposto nell'archivio delle Segnalazioni Bug

Chiudo.
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)