Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non parte Metin 3
#11
fai una cosa,fallo ripartire e attendi qualche minuto
Reply
#12
sta qui all infinito a caricare
fose non hai capito posso aspettare pure ore ma non finisce mai
Reply
#13
è stranissimo ho provato nel mio vecchio pc,che è un rottame e và senza bisogno di autopatcher.
Io ho fatto così. Lo fatto patchare e poi l'ho trasferito nel mio pc nuovo,ma non parte lo stesso come mai?
Reply
#14
Hai provato disattivando l'antivirus?
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#15
Lol io sto sempre senza antivirus,anziche dire le solite cose,disattivate antivirus, reistallate, avviate in modalita amministratore, dite cose più concrete per favore perchè io vorrei giocare e magari donare
Reply
#16
Beh, non so che dirti a questo punto.
Prova a ri-riscaricare la nuova versione 9.3, pubblicata questa mattina.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#17
Ho caricato la versione v9.3, già disponibile da questa mattina, dovrebbe risolvere la maggior parte dei vostri problemi, e forse anche questo. Premetto che comunque ed in ogni caso di problemi ce ne saranno sempre e comunque, per via dei diversi sistemi operativi, delle diverse configurazioni di sistema, di ogni cosa. Di conseguenza sta anche a voi capire dov'è il problema, comunque da quel che ho capito, è un problema di permessi.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#18
e Quindi come risolvo questo problema di permessi come dici tu?
Reply
#19
prova disattivando il firewall
Reply
#20
No non c'entra il firewall, Devi disattivare il UAC dal pannello di controllo, ma te lo sconsiglio, piuttosto scarica il 9.3 (problemi teoricamente risolti)
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)