Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kronos
#1
L'ultima missione da fare e killare Kronos.dice di essere in gruppo altrimenti non si killa.ieri pur facendo io gruppo.pur facendolo un altro.non mi dice che ho finito la missione...eppure lo fatto una decina di volte ....
#2
Ma Kronos lo killi tu o un membro del gruppo?
[Image: anime-naruto.gif]
#3
Lo skillato io perultimo...e alla fine è venuto scritto che il mio gruppo ha killaTo kronos....comq si dovrebbe mettere che anche se lo killa 1 del gruppo a me va la missione...basta che faccio io gruppo..non che io personalmente devo killarlo...
#4
E' no , così troppo facile.. è come dire "mi unisco a un gruppo , sto fermo e loro mi finiscono la missione".

Fai una cosa : Usa l'unstucker, fai un gruppo con 2-3 persone (Non portare nessuno che non stia nel tuo gruppo o con la differenza di livello di 35 , e nel caso tu abbia una buffer di livello troppo alto, non deve toccare il boss ma solo buffare) e riprovaci.
Facci sapere se va, prima di andare clicca sulla missione mi raccomando.
[Image: anime-naruto.gif]
#5
Ma non hai capito.se clicco sulla missione mi dice.che quello al villo mi deve parlare e di andare da lui ....e sono andato da lui poi scalato di nuovo.quando la apro come dici tu mi manda sempre da quello
#6
Quindi tu sei sicuro di aver fatto tutto correttamente?

Se sì , allora ci sta un bel bug.
[Image: anime-naruto.gif]
#7
Sì ed è su luna.se ti interessa
#8
Problema risolto. Chiudo e archivio
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)