Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Purgatorio, intrappolato nelle pareti
#1
Ciao a tutti, oggi per la terza volta dopo 30 minuti di scalata in purgatorio (i primi 30 minuti si passano senza droppare nulla come tutti sanno) alla stanza dei metin si è incastrato il pg nel muro... ora questa cosa mi è successa 3 volte nella stanza dei metin e per altre 2 volte nella piazza centrale dove bisogna killare i 300 nemici, e ancora in altre stanze... diciamo che 1 scalata ogni 6-7 fallisce per questo motivo visto che devi continuare a muoverti...
Ad esempio una soluzione (se fosse impossibile fixare ste pareti) potrebbe essere di impostare il "ritorna in città" all'ingresso del purgatorio (ovviamente dentro per non perdere il progresso fatto), tanto la gente uscirà comunque parlando col guardiano... è possibile fare qualcosa? io ho lasciato l'ita per simili problemi tecnici perduranti, ci metto poco a farlo anche qua =)
Sottolineo che purgatorio è la mappa dove si droppano item per creare l'unicorno, e sinceramente un gioco dove non è possibile raggiungere l'eccellenza per problemi tecnici è un gioco poco curato, se posso permettermi una valutazione sullo stato attuale delle cose.
Spero che questo problemo venga risolto prima di subito, grazie, scusate ma mi ha portato oltre alla soglia di sopportazione.
#2
Fa anche un screen se il problema persiste si cerca di risolvere =)
#3
il problema persiste da mesi... anzi credo da quando è stata creata la mappa ^^
#4
ti spiego io, ti lagga oppure usi skil dal cavallo e ti bugghi perchè tenti di scappare dai mob che magari non reggi. ho fatto tantissime scalate e fidati è per colpa mia che mi buggavo quindi il problema si risolve una volta che impari a scalare. ho fatto moltissime scalate e ti assicuro che la scalata funziona molto bene.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#5
Ma infatti io ho risolto il problema... a titolo informativo per chi riscontrasse i miei stessi problemi usando cavalcature in questa mappa, io risolvo stando a piedi nella stanza dei metin (che talmente piccola che ci si bugga solo per uscire dal mucchio intorno alla metin distrutta)... dico solo che non è bello scoprirlo buttando 3-4 ore di scalate prima di poter circoscrivere il problema... comunque hai ragione ma penso sia più un problema della cavalcatura che non una dote mia Wink ... grazie, per me si può chiudere
#6
chiudo e archivio
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)