Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile Bug Rate Luck
#1
Ora più o meno tutti sanno che se vai dalla vecchietta ti dice il tuo status fortuna che corrisponde per status positivi come "fortunato" a 10% rate luck e per status "molto fortunato" 20% rate luck.

Questa rate una volta parlato con la vecchietta e cambiata mappa riappare tra le altre rate, che per esere precisi sono 300% drop 200% yang 300% exp, bene nel caso siate fortunati molto fortunati o giornata ideale avrete li tra le altre anche x% rate luck.

Bene questa rate se si chiude e riapre client non appare più tra le altre.

Ora io da profano so che la rate luck appare solo se si è fortunati o +, perciò logicamente mi vien da pensare che, se questa rate non appare + nonostante non siano passate 24h dalla profezia dell'NPC, non ho più lo status corrispondente e quindi non pietro e non uppo.

Ora son 2 giorni che ho molto fortunato e mi succede che quel 20% rate luck scompare dopo chiuso e riaperto client, e che quando lo avevo il rate luck peitravo e uppavo come non ci fosse un domani, e quando non c'era (nonostante ci dovesse essere) ho fallito questo e quest'altro mondo tra pietre e upp.

Spiegatemi Undecided
#2
upppppp
#3
Può anche darsi che si tratti semplicemente di un bug grafico, nelle %, cioè quando chiudi e riapri il client la % torna allo stato di default, quindi, se si trattasse di un bug grafico come ho appena spiegato la % non la vedi ma c'è.
Ti chiedo se possibile, di testare queste Rate, esempio, uccidi un mob e vedi quanta exp ti da (con precisione), poi vai dalla vecchietta per la fortuna, se ti alza la % chiudi client, lo riapri e riprovi ad uccidere lo stesso mob, così vedi se l'exp ricevuta è uguale a prima o se ci sono dei punti exp in più.
Lascio il thread aperto in attesa di tua risposta.
[Image: image.png]   


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)