Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Patch & co
#1
Exclamation 
salve sto avendo problemi con la patch, non si aggiorna ed io non riesco a vedere le ultime modifiche effettuate sul gioco.
Non vedo nemmeno i costumi natalizi, ora non chiedetemi di riscaricare il Game perchè è la terza volta che lo scarico sia da mega che da official.
Spero Possiate risolvere al più presto, perchè è una scocciatura, non mi è mai successo in 3 anni.
Grazie.
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#2
Aggiungo che esce Connection Problem, Try again later.
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#3
Hai creato un post simile in un altra sezione , ne basta 1.. non farne 10000..

Il problema non sta nel client , sta nella connessione stessa.
Ogni tanto ho "Connection Problem" prendo e cambio connessione e magicamente funziona, o a volte riavvio il PC e funziona uguale.

Richiedi la chiusura dell'altro thread per evitare doppi Post , per cortesia.
[Image: anime-naruto.gif]
#4
si ma la mia connessione è ottima, lo ho scaricato 3 volte e sempre la stessa cosa, poi non mi fa expare in nuvola.
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#5
ho provato più volte io stesso anche tramite team viewer a risolvere questo problema ma purtroppo senza successo, l'unico modo per far andare l'autopacher è quello di formattare/reimpostare il pc alle impostazioni di fabbrica.
altre soluzioni non ci sono a volte questo problema può essere causato da molteplici hack utilizzati sul vostro pc o virus.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#6
Puoi scaricare il nuovo client con tutte le patch installate dal seguente link: http://wiki.metin3.cc/client/setupv22_1.exe

Per il problema "Connection problems, try again later", segui il secondo punto di questa guida: https://board.new-metin3.org/Thread-Prob...#pid125949
[Image: acqua_signature.jpg]
#7
Risposte date, non dovrebbero esserci più problemi.

Chiudo e Archivio.
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)