Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bug exp pet 2
#1
riparto dalla discussione archiviata con stesso oggetto di questa discussione. si sapevo gia di questa guida della divisione di punti exp tra i pet ecc, ma ho killato zaladiel 39/3 che sono i pet sono 13 punti a testa ma non me li ha dati, come è successo da rahfel certe volte me li dava i punti exp ai pet e certe volte no ed i pet si erano sempre evocati. aspetto risposte ^^
[Image: Nuova_immagine.png]
#2
questi pet si expano tutti con i boss?
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#3
Si azrael ascia e luna, ma certe volte li expa e certe no
[Image: Nuova_immagine.png]
#4
ho fatto caso ad una cosa oggi, nelle terre di zaladiel se chiamo i pet ogni volta che scompaiono per via del passaggio di piano i punti exp me li da sennò no, inolte ho visto che solo con zaladiel e rahfel mi da questo problema con rahfel me li da quando gli pare i punti exp invece con zaladiel ogni volta che scompaiono li devo richiamare per farmeli dare i punti
[Image: Nuova_immagine.png]
#5
Ogni volta che sali di un piano , i pet scompaiono e li devi ri-evocare.
Anche quando arrivi all'ultimo piano , devi evocarli perché non ci sono.. è logico che non ci dia l'exp poi.

Te lo avevo chiesto se li evocavi tutti o no xD
[Image: anime-naruto.gif]
#6
no non ci siamo capiti xD allora io davanti a zaladiel li evoco sempre, però per prendere punti li devo evocare ogni volta che scompaiono, per esempio oltre al piano di zaladiel li devo evocare anche al primo poi dinuovo al 2 e poi a 3 e 4 e 5 sennò non mi da exp ai pet. se li evoco solo davanti a zaladiel non mi da exp li devo evocare ad ogni piano per prendere exp
[Image: Nuova_immagine.png]
#7
Il problema sarà risolto coi prossimi aggiornamenti. Vi terremo informati sugli sviluppi futuri.
[Image: acqua_signature.jpg]
#8
ok se saranno risolti puo essere chiuso ^^
[Image: Nuova_immagine.png]
#9
Chiudo e Archivio

Bug risolti
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)