Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
damiano
#1
Damian vedi che non sai giocare,c'è tu mi dici che i test si fanno vuoti ok.lo spadino da 300 attacco ok ...essendo vuoto magari da 300...ma se io mi metto ful diffesa e tu metti spadino tu a me 300 con lo spadino te gli sogni...cosa pensi di farmi 300 in più con spadino??poi che elmo di cosa parli.non ho nessun elmo.
#2
Poi le skil tipo da p1 a p2 magari c'è scritto che da 400 attacco ma secondo te lo da ???:-) se lo da allora uno che ha skil l fai 400 x 20 .. più l'attacco status o chi sa che altro arriva a un danno di 15 normali...se fosse l'attacco che c'è scritto :-))
#3
Vi complicate la vita voi

Ma che ve frega.
[Image: a5MSyzo.png]
#4
Esprimi le tue opinioni senza denigrare gli altri
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
il test in questione non era quello di fare più danno utilizzando skill e tutti i bonus possibili. ma quello di vedere il danno effettivo che una arma fa con pietra della forza +9 inserita e non inserita. le resistenze in questo caso on c'entravano dato che che i due i pg cn i quali ho testato dovevano ancora fare tutte le missioni, scegliere la dottrina e nell'equipaggiamento non avevano nessun item inserito se nn la spadina. l'unica cosa che i due pg avevano per dimenticanza lo status con VIT - INT E STR a 125. spero di essere stato chiaro perchè ripeto che non si doveva fare il danno più grande ma il danno effettivo che quella spada cn pietra della frza +9 doveva arrecare.

coordiali saluti spero di averti spiegato il motivo dle test Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)