Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Azrael crasha dal lag
#1
Volevo chiedere se era possibile un alleggerimento della stanza di Azrael, spiego subito il problema: arrivato in fondo al labirinto, accedo alla stanza finale e si blocca immagine sullo schermo, dopodichè resta bloccata finchè non causo il crash del pg scrivendo ripetutamente in chat o premendo F8. Posso affermare con certezza che di 20 scalate effettuate solo 6 volte son riuscito ad accedere alla stanza visualizzandone il contenuto... la maggior parte delle volte visualizzavo la stanza solo dopo che il pg era morto.
A mio avviso il crash è dovuto al peso eccessivo della grafica o dello sfondo più che ai mob (che son pochi), ho notato che le poche volte che accedevo alla stanza, riducevo il lag spostandomi verso il centro (e non visualizzando piu lo sfondo)... non si potrebbe utilizzare le stesse impostazioni grafiche attualmente in uso nel labirinto? ho una connessione buona, scarico a 260 kB/s e non ho mai avuto problemi di lag o imputabili alla connesione ne in altre mappe, ne in altri giochi anche più pesanti di New Metin 3;
ho impostato risoluzione 800x600, tolto i pet e cavalcatura, ma ancora niente, l'immagine si blocca non appena accedo all'ultimo portale
#2
Effettueremo dei test, ma sinceramente dubito fortemente che la grafica della stanza comporti tutto questo peso, dato che sei l'unico che riscontra questo problema, direi che al 95% a darti problemi è il tuo computer. Capirai che se nei test non risconteremo nessun crash non interverremo ulteriormente al riguardo.

Lascio aperto per farti sapere il risultato dei test.
[Image: image.png]   
#3
si può chiudere, ho scoperto di riuscire ad accedere alla stanza con un portatile connesso via wireless con prestazioni minori... assurdo ma funziona
#4
Problema risolto chiudo e Archivio
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)