Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
papiri rame
#11
(06-03-2016, 04:31 AM)[MOD]DAMIANO Wrote: ti consiglio di riscalare più volte  in cometa ..  il drop dei papiri rame   va più che bene a mio parere dai troll spica. sono riuscito anche a droppare 3 papiri rame in una scalata
Ho scalato piu di 100 volte e nn ho mai trovato piu di un papiro con un rapporto 10:1-2
lo dimostra anche il fatto che nn ne vende mai nessuno nei negozi
Secondo me si dovrebbe alzare la percentuale dai contagio in foglia cosi da dare un senso a quella mappa che nn ci va mai nessuno
Reply
#12
ofglia di fuoco serve per expare dal 131 al 148, e cmq hai il pg di livello sbagliato te....perchè io con 10 scalate facevo dai 3 ai 5 papiri....
Reply
#13
(30-04-2016, 08:52 AM)TheDeath Wrote: ofglia di fuoco serve per expare dal 131 al 148, e cmq hai il pg di livello sbagliato te....perchè io con 10 scalate facevo dai 3 ai 5 papiri....
Pg 128,,oggi ho fatto 15 scalate nemmeno un papiro(sfortuna??) usando guanto del ladro e 20% doppio drop su orecchini,,trovare 3 papiri in una scalata resta un sogno
e comunque si expa meglio in cometa
Reply
#14
Chiedo un aumento della % drop di papiri rame.
Che a rompermi le scatole c'è anche il biologo che certe volte fallisce la lettura di alcuni papiri rame.
Reply
#15
secondo me il drop rame è buono... io sinceramente droppo abbastanza^^
Reply
#16
Il drop dei papiri rame è ottimo a mio parere e vi spiego il perchè:
1. Se siete fortunati e con la giusta dose di doppio drop potrete droppare anche più di 2 papiri a scalata come potrete non dropparne affatto anche dopo 5 di scalate (random)
2. Ogni scalata fino ai troll con un equip discreto e buff ci metti circa 5 minuti a farla
3. Il range che vi consiglio per il drop va dal 120 al 122 ma non per questo a livelli più alti non dropperete, infatti più il vostro livello aumenterà e meno riceverete dagli stessi mob
Reply
#17
voglio dire la mia ....
da un po di giorni sto scalando a manetta in cometa con pg al 120 e buffer al 134...
il pg 120 ha
orecchini ebano con 20% +20% doppio drop e diavoli
bracciale lacrime 20+20 e diavoli
furia gialla con 19
pet pasquale al 24 con circa il 9 mi pare...
ebbene il drop fa pena... anzi direi che è quasi inesistente.....
droppo un papiro ogni 10 scalate circa....
un pomeriggio solamente ho avuto la fortuna di dropparne 2 nella stessa scalata...
secondo me è da rivedere un po al rialzo....
non è possibile stare giorni su giorni solo per dei papiri rame
Reply
#18
I papiri rame si droppano meglio con PG tra il 128-131 secondo alcuni. Io sempre droppano bene e non avevo neanche doppio drop su equip, le rate di drop non sono state modificate.
Andavo con PG 125 mi pare.
Reply
#19
(27-11-2016, 07:01 PM)[MOD]TheDeath Wrote: I papiri rame si droppano meglio con PG tra il 128-131 secondo alcuni. Io sempre droppano bene e non avevo neanche doppio drop su equip, le rate di drop non sono state modificate.
Andavo con PG 125 mi pare.

a questo punto non mi rimane che provare con un paio di pg che ho .. un 125 e un 131....
vediamo se la teoria del pg più alto paga

scalare un pomeriggio intero e droppare....
zero....
non è molto soddisfacente
Reply
#20
Ci sono rate drop peggiori rispetto a questa. Di papiri rame non ho mai avuto problemi, capita che su 10 scalate ne droppavo anche 5 e altre volte su 10 nessuno. È solo questione di fortuna
PG livello 121
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)