Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo delle gilde non ha senso.
#1
Avevo una lamentela da fare dato che il torneo delle gilde penso sia stato creato con l'intenzione di agevolare i meno "shoppati" potendo entrare in una gilda forte e piano piano raccimolare qualche ricordo...ecco tutt'altro si è rivelato come tutti i tornei ( ma molto piu dannoso perche si vincono 100 ricordi !) una pura agevolazione al elite che gia è full difese, riuniti tutti nella solita gilda ( Fatal Error) nella quale c'e anche un helper...vincendo sempre loro, hanno la possibilità di diventare piu forti piu rapidamente e cosi craere un circolo vizioso infinito dove ad ogni torneo gilda è come se gli regalassero 100 ricordi... a me sembra un assurdita. o ponete dei livelli anche qua come nei tornei degli elementi o non ha veramente un senso logico. i piu forti vincono i ricordi e rimangono i piu forti e cosi via all'infinito e sembra a gli occhi di normali gamer una pura agevolazione al'elite dei piu forti.
#2
Ti vorrei dire che i player che oggi vi hanno sconfitto erano 3 e voi 2.

Loro erano tutti e 3 livello 250 e voi 170 e 199.

Inoltre non vengono dati 100 ricordi a player della gilda ma 100 ricordi solo al capo che essendo in questo caso (H)Suli molto generosa divide i ricordi tra tutti i partecipanti alle war anche a quelli nabbi.

Inoltre il fatto che sia presente un helper non capisco in che cosa possa differire, dato che gli helper hanno solo poteri di trasformazione, warp e poco altro e non hanno poteri di spawn con cui autoexparsi o simili.

La summa? Se rosichi, rosica in silenzio.
#3
H)Suli molto generosa divide i ricordi tra tutti i partecipanti alle war anche a quelli nabbi. ahahah questa è la cazzata piu grande che i miei occhi potevano leggere.
tu comunque devi appunto essere uno che puntualmente vince con la gilda chimata in causa prima ovviamente tieni nel difendere i tuoi interessi, ma non un bene del game. poi se volete, come sta accadendo ormai da anni, far svuotare sempre di piu questo server non offrendo possibilita di competizione senza il bisogno di spenderci dei soldi, fate pure ma vi assicuro che rimarrete i soliti 4 cani a giocare e allora dopo non sara cosi divertente.
#4
Ma io sono full pvm, e si sto in quella gilda e nonostante ho partecipato ad una sola war morendo ogni 3.5 secondi, Suli mi ha passato 4 ricordi in base solo al fatto che avevo partecipato (su una gilda di 50 e passa player mi sembrano cmq tanti).

Poi se te devi dire "è la cazzata più grande che i miei occhi potevano leggere" solamente perchè rosichi di non avere una gilda che vince le war che ti darebbero tanti bei ricordini, ripeto non fare polemiche.

Invece di lamentarti del torneo gilde perchè non ti lamenti del fatto che non vinci mai torneo aria drago o rissa o etc.? è la stessa identica cosa.
Di quelli non ti lamenti perchè affronti una persona sola tutta shoppata?

Io non vedo la differenza.
#5
A parte la guerra che parte automaticamente , non siete obbligati ad accettare le altre guerre da tutte le gilde.
Vedetene una debole/media e sfidatela.

Comunque , sì , Suli da i ricordi a tutti nella sua gilda.
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)