Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mix Uriel
#1
Salve a tutti, chi può spiegarmi la Missione Uriel? Quella che da il ferro magico.
Mi serve sapere come si attiva quella missione e come dev'essere svolta.
Reply
#2
Inizia con la prima missione del comandante, per poi arrivare da uriel , che alla fine delle sua missione ti da ferro magico.
Ti chiederà di andare nei sotterranei delle scimmie.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#3
Quindi c'è solo quella del comandante e poi passa direttamente a quella di uriel?
Reply
#4
Ci sono un paio del comandante e di altri npc per poi arrivare a quella di uriel.
Non vorrei sbagliare ma ricordo così.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#5
Per attivare queste missioni del comandante, come si fa?
Reply
#6
Le prime missioni sono quelle iniziali proprio del guardiano villo che sta in poazzetta, ti dira' di uccidere 10 cani, che sarebbe la prima. Poi tutte le altre futili della bottegaia,mercante armature,fabbro ecc.. finche' non arrivi al comandante, finite quelle ci sono quelle di uriel. Fatti un pg lv 40 e inizia con la prima missione che ti manda dal guardiano piazza.
PS: dai primi npc salta tutte le missioni facoltative, quando puoi scegliere di sempre no
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
Reply
#7
Quanto tempo ci vuole, più o meno, per completare la missione?
Reply
#8
Se conosci i sotterranei scimmie 10 minuti
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#9
C'è altro straw?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#10
Un consiglio? Se fai molti pg per fare quella missione fatti i tornaluogo cosi fai prima?
[Image: x582a.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)