Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Durata massima alle guerre in arena
#1
Ciao a tutti, volevo sollevare l'unico problema reale che per me comporta l'iscrizione al torneo, ovvero che le guerre in arena non hanno una durata massima... La guerra è fatta per finire dopo 100 kill, quindi tanti simpaticamente hanno pensato che il modo più sicuro per vincere sia di far entrare un unico pg con difese 96 96 96 (eventualmente anche mettendo assieme gli item per assicurargli tutte le difese) e lasciare dentro lui da solo... questa tattica che potremmo chiamare anche "vincere per fame", sta portando a verificarsi delle guerre che durano oltre i 120 minuti... riporto l'esempio pratico di ieri sera... un ninja al 250 è entrato contro di me e temporeggiando a terra e a chiacchiere ha fatto passare 70 minuti ed il risultato era ancora solamente di 30 a 10 circa per noi... ma il bello viene adesso... alle 21.40, quando il povero ninja ormai stava morendo di fame e stava quasi per darcela vinta uscendo, è arrivato il capo (tadaaa) che con tutte le scuse del caso entra in guerra e fa uscire il ninja.
Tutto questo perchè quello forte della gilda tornava alle 21.30-40... vorrei fare una richiesta se possibile: visto che l'orario delle guerre è stabilito alle 20.30, sarebbe possibile mettere anche una durata temporale massima entro la quale se non si sono conseguiti i punti richiesti si dichiara la guerra vinta per chi ha piu punti?
30 minuti sono già un tempo considerevole da dedicare ad un unico evento in un gioco, se proprio mettiamola a 40, ma vi prego fate qualcosa mi son stufato di esser tenuto dentro 1 ora 2 ore E ANCHE DI PIù IN ALCUNI CASI....
#2
Si potrebbe fare,giro la discussione al GF e ai miei colleghi e vediamo cosa ne pensano
#3
Comunque la sezione è sbagliata sposto in discussioni
#4
oppure si potrebbe spostare l'orario delle war?
#5
Ok, scusa non ci ho pensato ma effettivamente era meglio discussioni u.u
Per quanto riguarda l'ora secondo me va bene perchè come dice acqua è l'ora con più gente on, che ci si può fare... però magari il sabato e la domenica si potrebbe anticiparle, giusto da potersi sbrigare prima di uscire...
Ma comunque non puoi scrivere "oppure" Dodgy non è una valida alternativa fare war che durano tutto il pomeriggio!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)