Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Exp pet PvM
#1
Buongiorno a tutti, volevo proporre di incrementare l'exp accumulabile dai pet PvM... io ormai gioco da agosto e malgrado passi la maggior parte del mio tempo di gioco a fare pvm, gli unici due pet che ho saputo expare sono Azrael a livello 7 e Pulciovo a livello 3 o 4, prima di decidere che era inutile e concentrarmi solo su Azrael... D'altrocanto invece ho saputo portare Fenice al 15, Leonero al 9, Cinghiale al 7 e Lupo al 6 (questi ultimi due tra l'altro li possiedo da meno di un mese, quindi fate vobis...).
Mi sembra che l'exp dei pet PvM sia fortemente sbilanciata, considerato che poi non danno bonus così notevoli (azrael al 20 non aumenta il danno corporale più di drago al 20)...
Premesso ciò volevo proporre di apportare qualche miglioria al sistema di exp, magari adottando una di queste soluzioni:
- aumentare del 300%-400% l'exp accumulabile con l'uccisione di un boss;
- mettere un valore exp (anche solo 1 punto) per ALCUNI mob, ad esempio quelli di Grado 5;
- mettere un valore exp per la distruzione dei metin.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere... Sarebbe bello vedere 1 Azrael a livello 20 ogni tanto!
Reply
#2
bellissima idea
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#3
buona idea H3RB4
Reply
#4
Uppp dai facciamo un bell'aggiornamento u.u ora posto un'altra idea, però mi rivolgo ad acqua.. butta un occhio ai thread che abbiam fatto io, thedeath e shamyblu, ci sono delle idee interessanti e vorremmo tutti un tuo parere, almeno per sapere se sperarci  Angel thankss
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)