Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ò.ò ancora lui
#1
Acqua dalla reazione che hai avuto nel vecchio post, ho la conferma del mio dubbio, se nn sbaglio dovrebbe eserci una pena se nn hai i diritti d'autore Big Grin
Mi hai bannato per spam prima, ora x cosa mi banni?
PS il pg anche se lo banni nn è + mio, quindi il suo proprietario nn ha ftt nnt (nn ke me ne frega a me)
#2
Scusa ma anche se i file non li ha fatti lei direttamente non vuol dire che li ha rubbati. Puo essere che il proprietario li ha fatti esclusivamente per questo gioco oppure che li ha messi in condovisione su qualche forum e acqua li ha presi da li. Sai alla fine penso che dovresti anche pensare un po ai fatti tuoi, alla fine non credo che abbia fatto nulla contro di te anzi ti ha aperto questo server e ti permette di giocarci gratis.
#3
asd
i file nn c'entrano nulla
qnd noi player cercavamo i gf per chiedere aiuto o per altro, i gm ci rispondevano che acqua sta sempre a avorare, a implementare nuove mappe e nuovi item, nn credo che sia difficile fare copia e incolla su navicat (programma che ti permette di inserire item nel tuo retro)
poi altro ke nn mi hanno ftt nnt ^^
poi altro ke fa giocare ^^
ogni giorno toglie qualcosa dai npc per metterli nell itemshopp
#4
Diritti d'autore o.o
Tesoro stai parlando di retro, vivi nel mondo dei sogni? Un retroserver coi diritti d'autore?
Non rido solo perchè la cosa fa piangere. Comunque, il ban è solo sul forum, ma date le informazioni che mi hai dato, farò dei controlli per account sharing sul tuo vecchio pg.

Poi ti posterei più che volentieri i post dei modelli 3D in discussione, li trovi tutti su inforge, solo che sinceramente ho altro da fare. Cerca, cerca, chiedi in giro, vedrai che li trovi subito.

Per il resto, "fare copia incolla su navicat"? Certo perchè è usanza comune passare i dati del proprio database mysql in giro. Poi navicat è solo uno tra centinaia di programmi per interfacciarsi con un database mysql. Poi tesoro non si fa copia incolla, sai cos'è una query? Se non lo sai cerca in giro.

"ogni giorno toglie qualcosa dai npc per metterli nell itemshopp" (citazione omg )
Già come le Lenti della Provvidenza.. (l'ultima volta che ho tolto qualcosa da un npc è stato 2 o 3 mesi fa)

Chiudo per stupidità (ormai l'italiano a scuola non lo riescono più ad insegnare).
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)