Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Controsegnalazione
#1
Voglio controsegnalare contestualizzando il blocco chat da me ricevuto (che è stato di 3 ore e non 2 come specificato nel thread):

http://it.tinypic.com/view.php?pic=24zce...wKtrKSLSUk

Margetta, W1z4rD, Yagito (che poi si dichiara essere lo stesso pg in pvt) mi stava canzonando in chiama e in gioco; dopo aver rincunciato a perseguitarmi in castel ventoso, poichè nemmeno con l'equip riusciva ad uccidermi una volta indossate le difese, ha preso chiamarmi in causa alternando i personaggi che scrivevano in chiama... perciò a rigor di logica il blocco da me ricevuto avrebbe dovuto essere esteso a tutti e 3 i personaggi, ma evidentemente non era nota la "paternità" di questi...
Ci terrei inoltre a ricordare a tutti che Margetta si accanisce su di me perchè ai tempi segnalai il problema dell'utilizzo di autoclic per l'exp dei pet al pvp, e questo si sarebbe potuto evincere da uno screen completo della discussione in chiama.. pertanto gradirei che in un futuro simili segnalazioni siano accompagnate dalla discussione completa, e non da due frasi di chiusura da me pronunciate.
Ricordo a tutti che senza video non è possibile bannare un hacker, quindi questo post ha lo scopo unicamente di contestualizzare il blocco chat da me ricevuto, ed eventualmente chiarire il mio comportamento a chi si fosse posto degli interrogativi in proposito.

Pertanto esigo la rimozione del blocco per insufficienza di prove o l'estensione del blocco ai tre pg sopracitati, grazie a tutti per l'attenzione.
#2
1° le prove si hanno
2° se proprio insisti faccio controllare i log dal gf
3° dopo ripetute volte che io e altri ti abbiamo chiesto di non continuare a spammare hai continuato vantandoti che ci prendi gusto
4° il blocco resta
5° oggi come altri giorni spammavi e tutti ti lasciavano perdere ma oggi hai fatto traboccare il vaso
6° chi è causa dei suoi mali pianga se stesso
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#3
Qualcuno può farmi capire cosa è successo? Grazie.

Sposto in Discussioni , per il momento , fino a quando non mi spiegate che problema ci sia.
[Image: anime-naruto.gif]
#4
Niente, praticamente ho preso un blocco per spam a causa di una persona sopracitata (Margetta) che mi chiamava continuamente in causa con insulti e insinuazioni, tuttavia usava 3 pg diversi (elencati nel primo messaggio) per non sembrare che spammasse e spalleggiarsi (a vicenda si può dire? ahahahah). E fin qua non nego di essere uno che eviti le discussioni, è vero, tuttavia la discussione in questione è sempre la solita e cioè che secondo tale persona non posso permettermi di arrivare in questo server e segnalare un utilizzo di hack... Quindi ci tenevo a far sapere a tutti le mie ragioni, visto che altrimenti e giustamente potrebbe sembrare che io stia dalla parte del torto... Ripeto, non intendo segnalare ancora quell'episodio di uso di hack, ma solo che questa persona me lo rinfacci ancora e me ne faccia una colpa *_* poi ripeto, non mi killava, ma farsi castello levando 5k in meno x aver difese da 1po' fastidio e reputo che se il blocco è arrivato a me doveva essere esteso ai 3 pg con cui spammava questo Margetta.
#5
Se hai gli screen di TUTTA la conversazione (Da quando è partita) il blocco lo diamo a tutti e 3 i pg, che siano di Margetta o meno.
La prossima volta se ci sono io on, o un altro dello staff, questa faccenda non si ripeterà.
Il blocco verrà dato direttamente dopo 2 avvertimenti, a chiunque Cominci-Continui-Finisca lo spam, come è giusto che sia.

Chiudo
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)