Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO CONSIGLIO PET
#1
BUONGIORNO RAGAZZI,
SICCOME MANCO DA TEMPO E SONO CAMBIATE UN BEL PO DI COSE,
VORREI UN CONSIGLIO SU CHE  PET CONSIGLIATE DI USARE PER L ' EXP E DOVE EXPARE

IO SONO WAR CORPO LV 173, HO UNA SHAMY DI LV 155 ENTRAMBI BUON EQUIPAGGIATIO
HO AZAREL E OSSOBUCO MA PENSAVO DI PRENDERE PANDA E DRAGO



GRAZIE IN ANTICIPO
Reply
#2
ora puoi tenere ben 3 pet con te
e ti consiglierei per exp drago,azrael e luna che da rig hp
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#3
Non dimenticarti della Renna , utile per guadagnare più exp e da comunque molti HP.
Panda prendilo , ti aumenta di un botto gli HP e anche i Trafiggenti.
Per quanto riguarda il terzo pet , decidi tu se ti conviene :
1) Ossobuco che ti da 4100 HP e 1% Exp Bonus , ma devi ricordare che lo puoi expare solo tramite l'uccisione dei boss
2) Drago che ti da 2100 HP e Danni Medi , e li expi uccidendo altri giocatori o in eventi come : Guerre del Regno , Assedio a Castel ventoso ed Imperium

Ma non dimenticarti delle cavalcature! Ti consiglio di comprare 2 pet renna e 200 bastoni del saggio , vai da Rufus (A Monte Sohan) e gli consegni 1 pet renna e 200 bastoni del saggio , in questo modo ti da una cavalcatura che ti fornisce 4100 HP e 20% Exp Bonus , e la puoi usare assieme agli altri pet citati quì sopra.

Oppure, forse ti è più facile consegnare 5 ovetti a Pasquale e cercare di reperire uno dei due pet pasquali, che ti forniranno : 1000 HP e 30% Exp Bonus (Attenzione : Dall'utilizzo spariscono dopo 3 ore , poi dovrai ricercarli)

Se vuoi farti una idea generale su quali pet e quali cavalcature siano i migliori , allora guarda queste due guide fornite da [MOD]Damiano :

Guida Pet
Guida Cavalcature

Per dove expare ti consiglierei per entrambi Kab Han , fino a quando non raggiungi il livello 191.

Ma sapevi che ora ci sono le Ampolle dell'Exp? Esse le potrai comprare dalla bottegaia, vuote, oppure dagli altri giocatori online che le rivendono, comprandole da loro potrai usarle per ricevere l'exp che precedentemente loro hanno messo (Attenzione : Ci sono 3 fasce di livelli per l'utilizzo delle ampolle, 1-125 / 125-200 / 200-250), per maggiori informazioni riguardo alle ampolle , puoi vedere qui : Guida Ampolle

Ti serve altro?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#4
per exp drago azrael e leobianco
Per pvp fenice orso leobianco
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)