Ecco a voi una FAQ che comprende tutte le vostre domande riguardo il torneo delle gilde (qualora ci fossero altre domande siete pregati di mandarmela in privato e/o in aiuto e domande)
Player : Grazie Mille!
Staff : Non c'è di che , qualora ci fossero altre domande , puoi richiedere assistenza ad un membro dello staff attivo in gioco , oppure tramite la sezione Aiuti e Domande presente nel forum.
Saluti , lo staff.
- Dubbio : "Senti , non sono molto d'accordo su come il Torneo delle Gilde sia strutturato, ci stanno delle gilde che comprendono giocatori di livello altissimo che sono impossibili da battere!"
- Domanda : "La mia gilda a parere degli altri è troppo forte , nessuno accetta le nostre dichiarazioni di guerra , come possiamo fare a vincere?"
- Dubbio : Eh ma loro avranno comunque più punti di noi visto che , essendo noi la gilda più forte , si sfideranno a vicenda mentre noi guadagneremo punti solo con le guerre automatizzate , è sconfitta assicurata!
- Domanda : Che consigli potete dare per coloro che vogliono partecipare ma che non hanno una gilda?
- Domanda : Non è possibile anticipare l'orario delle guerre automatizzate? Purtroppo alle 20:30 sono offline e quindi non posso partecipare..
- Domanda : Dove posso trovare la guida che spiega come iscriversi e che mostra le varie funzioni del torneo?
Player : Grazie Mille!
Staff : Non c'è di che , qualora ci fossero altre domande , puoi richiedere assistenza ad un membro dello staff attivo in gioco , oppure tramite la sezione Aiuti e Domande presente nel forum.
Saluti , lo staff.