Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domande OX
#1
Nella OX ci stanno delle domande buggate.
1 Domanda-  Le armi del 200 sono creabili da quelle del 185 +9 solo tramite il fabbro leggendario. La risposta è falsa ma nella OX risulta come vera.
2 Domanda- È possibile trovare un metin nulla torre dei demoni di livello 5. La risposta è vera ma nella OX risulta come falsa.
#2
Da aggiungere anche queste buggate...
- http://oi66.tinypic.com/2mws03d.jpg
- http://oi67.tinypic.com/w8lqhc.jpg
COLGO L'OCCASIONE PER DIRE CHE LE WAR REGNO SONO ANCORA BUGGATE CERTE VOLTE VANNO MA IL PIÙ DELLE VOLTE SONO SENZA MOB (SERVER LUNA)
#3
La prima, terza e quarta domande segnalate sono state corrette.
La seconda è già corretta, penso tu confonda il grado con il livello (sono 2 cose diverse), i metin in torre dei demoni sono da livello 50 in su.
[Image: acqua_signature.jpg]
#4
Scusami Acqua ma ci sta 1 metin liv5 dove bisogna droppare una cassaforte, dove all'interno bisogna trovare pietra acquatica sim se non sbaglio si trova al 10piano
[Image: x582a.jpg]
#5
Wink 
Ho fatto una scalata poco fa per controllare se ci sta o meno questo metin liv5 e confermo che ci sta quindi la risposta alla domanda nella OX è sbagliata.  Big Grin
#6
Già... la domanda è buggata anche su luna ovviamente; perchè il metin si trova al 10° piano della torre (lv 5 e grado 5)
http://oi67.tinypic.com/jfki07.jpg

Approfitto col dire che c'è un bug nella torre demoni, esattamente al 6° piano ,una volta uccisi mob e re il piano diventa vuoto ma poi non si sale più e si rimane in quel piano(so che tutti usano la scorciatoia,cioè quella che porta direttamente all'ottavo piano... ma chi vuole salire magari tradizionalmente non può farlo)
#7
Per dimostrare che il nostro amico (H)Giovaxxx non racconti falsità ecco le prove;
http://oi63.tinypic.com/jggkg3.jpg
#8
Risolto.
Chiudo e archivio.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)