Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA CON SCALATE per gm
#1
Buongiorno è da tempo ormai che comunico agli h e gm all'interno del gioco che ho problemi con le scalate, ogni volta mi viene detto prima che non utilizzo il gioco in full del monitor poi ho resettato dal sito  seguendo i 20 minuti prima e una notte dopo il reset , ma niente oggi mi sono di nuovo trovato a fare la scalata per trovare la pietra verde che mi serve per la missione biologo ma niente dalle terre di terre di Zaladiel che appena loggato entro nella mappa dove ci sono molti mod e c'è un metin da romepere, una volta rotto mi ritrovo sul secondo livello dove ce da rompere il metin, ma al momento che rompo il metin il mio pg non va avanti ma rimane in quella mappa mentre i miei compagni proseguono, non so più che fare provo con altri pg e vanno avanti ma non tutti anche altir si bloccano li, stesso problema lo avevo tempo fa con altre scalate che per ovviare al problema ho utilizzato altri pg , se gentilmente mi riuscite a risolvere questo problema sarei molto  grato, dato che non riesco ad andare avanti con le missioni del biologo .
Il pg è un war " trema " 
grazie in anticipo
Graz  vv
che a
Reply
#2
La tua scalata si interrompe alla distruzione del 1metin o alla distruzione dei 3metin.. (quelli del 2 piano)?
[Image: x582a.jpg]
Reply
#3
Se ho capito bene ti blocchi dopo la rottura del secondo metin... In quel momento esce un fungo e se ci clicchi sopra poi scegliere tra spora blu che ti fa continuare la scalata e spora rossa che invece ti trasporta nella zona exp... più di questo non ti so dire, se vuoi accompagnami una volta ti faccio anche vedere =)
Reply
#4
Allora premetto che gioco da molto, e questa scalata l'ho fatta più volte fino alla fine tempo fa, ultimamente volevo droppare la pietra verda dalla tartaruga e mi si blocca al secondo piano al primo metin e non esce nessun fungo perchè quello esce dopo la 3 rottura...
Reply
#5
(17-06-2016, 05:22 AM)Shamyblu Wrote: La tua scalata si interrompe alla distruzione del 1metin o alla distruzione dei 3metin.. (quelli del 2 piano)?

alla distruzione dei 3 ma mi si ferma al primo dei tre
Reply
#6
quando distruggi il metin non fare uso di pet o di ampolle queste potrebbero buggare il metin e quindi come se non fosse stato distrutto, la 2 cosa hai provato a muoverti perchè a volte è invisibile ma appena ti muovi torna nuovamente visibile.
[Image: x582a.jpg]
Reply
#7
(17-06-2016, 06:54 AM)Shamyblu Wrote: quando distruggi il metin non fare uso di pet o di ampolle queste potrebbero buggare il metin e quindi come se non fosse stato distrutto, la 2 cosa hai provato a muoverti perchè a volte è invisibile ma appena ti muovi torna nuovamente visibile.

riprovo in questo modo senza pet e senza pozze di alcun tipo
Reply
#8
Io mi ricordo che l'ultima volta che feci zaladiel i metin dell'ascesa da rompere si buggavano ovvero, bastava romperne 1 e usciva subito il fungo....cmq dopo aver rotto i metin controlla comunque se esce il fungo....a me zaladiel non ha mai dato problemi
Reply
#9
Già è come dici te, ora quel problema non c'è più e bisogna farli tutti e tre per far comparire il fungo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)