Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trufa nel shop
#1
ATENZIONE A TUTTI OGGI HO FATTA SHOP DA 50 EURO E MI HANNO ANCHE BANATTA X NON DARMI MIEI RICORDI E ORA DICONO CHE NON SE PARLA DI SHOP ...   TUTTO PER NON DARE MIEI RICORDI.   ADVERTO NON FARE MAI SHOP SU QUESTO GAME XK NON RICEBERETE NIENTE  SOLO UNA VERA TRUFFA E ANCHE TI BANANO ACCOUT ....   OGGI MIO FRATELLO INIZIA FARE BELLA PUBLICITA DA QUESTO GAME DA X TUTTO  ANCHE SU INFORGE AVRETE NOTIZIE  X TRUFATORE CHE SIETE .  RIDAMI MIO SOLDI O QUESTO SE DIVENTA BRUTTO FRANCESCO SOVRANO...  NNT PIU DA DIRE TANTO SIAMO VICINISSIMI NOI 4 Wink
#2
Permban locmt3

chiudo
[Image: anime-naruto.gif]
#3
Caro locmt2loc (AKA locmt3),

ho letto anche gli altri suoi messaggi inviati ad alcuni staffer nel forum e altrove. Sinceramente, faccio fatica a capire cosa ha scritto.
Dato che in ogni messaggio parla di donazioni, le ricordo che per qualsiasi informazione sulle donazioni deve fare sempre e solo riferimento a questa pagina: https://www.new-metin3.org/dona/ .
Per evitare incomprensioni le ricordo che, come esplicitamente scritto, i Ricordi Donazione si ricevono tramite donazione non servono assolutamente a nulla se non a ricordarle delle donazioni effettuate. I Ricordi Donazione non possono essere usati, nè ora, nè in passato, nè in futuro, nè mai.
Quindi, sebbene non sia molto chiaro cosa intenda per "sto aspetando miei ricordi x shopare mio equip" o "OGGI HO FATTA SHOP DA 50 EURO E MI HANNO ANCHE BANATTA X NON DARMI MIEI RICORDI E ORA DICONO CHE NON SE PARLA DI SHOP", sono decisamente sicuro che
  • non è possibile usare i Ricordi Donazione per shoppare l'equip
  • non è stato/a bannato/a per la ragione da lei esplicitata
Sono stato informato dallo staff che lei è stato bannato/a per flaming, sembra che lei stia inutilmente cercando di sollevare un polverone nella nostra community facendo pubblicità ad altri server, ovviamente ci sono le prove.
Inoltre, sembra che ci siano state esplicite e gravissime minacce verso alcuni staffer, da parte sua o da parte di qualche suo familiare. La avviso che se ha intenzione di continuare a minacciare/insultare e diffamare sarà prontamente denunciato/a alle autorità competenti.
Saluti,

Acqua
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)