Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG KRONOS
#11
[MOD]TheDeatd credo che il bug si sia risolto perché oggi ho scalato 3 volte da kronos e mi ha dato la kill al capogruppo e per esserne sicuro ho cambiato anche capogruppo quindi credo che si sia risolto.
[Image: taak.jpg]

         [Image: Damiano.png]
#12
(20-08-2016, 07:22 AM)[MOD]TheDeath Wrote: Se la tua é una provocazione, tienila per te.

Nooooooooo non è una provacazione, è una critica, e comunque bel modo di rispondere.




(19-08-2016, 06:37 PM)[MOD]TheDeath Wrote: Mi sembra comunque un caso isolato, mai successo ad altri, quindi se non per i punti onore non credo valga la pena investigare ò.ò

Secondo me facevi meglio tu a tenere per te la tua risposta anzichè sparare questo "non credo valga la pena investigare ò.ò" , a MIO parere poco "professionale" (passatemi il termine).


Ultima cosa, ero serio, visto che sono passati 10 giorni e non ho ottenuto ancora una risposta riguardo il bug dell'alchimia  Confused

Buon game
#13
La mia risposta è più che professionale perchè la segnalazione non ha ne capo ne coda, non è ne ordinata ne specifica in modo chiaro la situazione. Nessun'altro ha riscontrato questo bug e senza sapere le condizioni esatte in cui si è verificato non è possibile ricrearle per testarlo. Io ti dico che il bug non esiste perchè scalo nello stesso modo di Boss eppure non mi è mai capitato. Se non sò cosa boss ha fatto di differente da me non posso sapere cosa ha causato il bug.

per quanto riguarda l'alchimia ti rispondo sul tuo thread.

Evitiamo l'OT.
#14
(20-08-2016, 02:49 PM)[MOD]TheDeath Wrote: La mia risposta è più che professionale perchè la segnalazione non ha ne capo ne coda, non è ne ordinata ne specifica in modo chiaro la situazione. Nessun'altro ha riscontrato questo bug e senza sapere le condizioni esatte in cui si è verificato non è possibile ricrearle per testarlo. Io ti dico che il bug non esiste perchè scalo nello stesso modo di Boss eppure non mi è mai capitato. Se non sò cosa boss ha fatto di differente da me non posso sapere cosa ha causato il bug.

per quanto riguarda l'alchimia ti rispondo sul tuo thread.

Evitiamo l'OT.

[MOD]TheDeath, no comment. Per quanto riguarda il bug, non ci risulta.
Chiudo e archivio.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)