Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Oggetti]Helmline 111 e 250
#1
[Image: izFFVfE.png]
In questa guida approfondiremo tutto ciò che riguarda l'upping e il crafting della helmline degli elmi che è suddivisa in 2 serie: la 41-102-111 e quella 80-145-187-250.

Iniziamo dalla helmline 41-111 e con gli elmi liv.41+0 droppabili in covo 3 :

[Image: jdnfREX.jpg]

Ecco gli upp :

[Image: NQvqPPI.jpg]

Per ottenere gli elmi del 61+0 vi basterà posare 1 metallo sopra un elmo del 41+9 ed avere gli oggetti richiesti :

[Image: KXHHMnI.jpg]

Ecco gli upp :

[Image: h8Wk3we.jpg]

Per ottenere gli elmi del 102+0 vi basterà posare 1 metallo sopra un elmo del 61+9 ed avere gli oggetti richiesti (rate craft ???) :

[Image: zCZh6kq.jpg]

Ecco invece gli upp

[Image: Bz6MnP6.jpg]

Passiamo ora alla helmline 80-250 e con gli elmi liv.80+0 droppabili tempio hwang e bosco rosso:

[Image: 5vQVNqc.jpg]

Ecco invece ora gli upp

[Image: HGgmHjY.jpg]

Per ottenere gli elmi del 130+0 vi basterà portare un elmo dell'80+9 da Ho-Pen ed avere gli oggetti richiesti (rate craft ???) :

[Image: 6pgQ53o.jpg]

Ecco invece gli upp

[Image: NpJa0Jk.jpg]

Per ottenere gli elmi del 178+0 vi basterà portare un elmo dell'145+9 da Ho-Pen ed avere gli oggetti richiesti (rate craft ???) :

[Image: qAukuAc.jpg]

Ecco invece gli upp:

[Image: 1ZO8ZGK.jpg]

Per ottenere gli elmi del 250+0 vi basterà posare 1 metallo sopra un elmo del 187+9 ed avere gli oggetti richiesti :

[Image: YF0ySHC.jpg]

Ecco invece gli upp:

[Image: QQtIjOA.jpg]

Guida interamente realizzata a cura di (MOD)ThDeath

N.B. Attualmente le rate craft degli elmi da Ho-Pen mi sono sconosciute. Non sono 100% ed è ovvio che essendo un fabbro in caso di fallimento l'oggetto verrà rotto.
[-] The following 3 users say Thank You to TheDeath for this post:
  • Iceberg, mirkobon, Shamyblu
Reply
#2
Spostata (y)
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#3
Upp elmo 250 lykan buggato, uppando con metallo elmo 187 mi chiede un altro elmo 187, invece dovrebbe chiedere elmo 111
[Image: 20t04z8.jpg]
Reply
#4
Elmo lycan 250 dovrebbe essere risolto.

Aggiornate rate craft per i craft da Ho-Pen.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)