Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Devo expare ma non so dove!
#1
Question 
Salve, sono Pazzoeo e sono livello 95, volevo chiedervi dove posso expare bene? Nella terra dei draghi non reggo, ve lo dico subito. Se vi servono, vi posto gli screen del mio equipaggiamento, ho:
Coltelli senz' Anima +9;
Spada Raggio di Luna +6 (mi è utile da cavallo);
Scudo Angolare Leonino +9;
Bracciale di Cristallo +6;
Vestito Blu del Drago +9;
Scarpe della Fenice +9;
Collana Lacrime di Cielo +6;
Orecchini di Cristallo +6;
Cappuccio del Ragno +6.
Ho anche Pugnali Gemelli Luna +8, li voglio portare a +9 e di solito mi potenzio con Pozione Verde, tutte le rugiade e gli altri potenziamenti che vende l'erborista.
Grazie in anticipo. Veramente, grazie, perché se riesco a portare i Gemelli Luna a +9 li voglio trasformare e i nuovi pugnali si mettono al liv 105!
Grazie e ciao!Big GrinBig Grin
Ah, giusto, non ho allegato gli screen!
Ora li faccio, un attimo...
Fatto!
[Image: 11t0tug.jpg]
[Image: 4kzjo4.jpg]
[Image: 5ckk87.jpg]
[Image: 2mds65z.jpg]
[Image: xd87jk.jpg]
[Image: e8r1ip.jpg]
[Image: 4ifnt4.jpg]
[Image: 2hyx76d.jpg]
[Image: 21l4p5c.jpg]
[Image: iymwj9.jpg]
Grazie se mi rispondete!!!
Reply
#2
lol Smile)
Reply
#3
allora
1) scarpe della fenice uppale(dopo il +9 si trasformano) così ti danno + blocco(reggi di più) e mettigli come bonus HP e critici (preferibilmente 4000 hp + 10-15% critici)
2) i bonus dello scudo devono essere 15 bloccare att. corp. e antistun(difesa contro svenimento)
3) nella collana mettigli 4000 hp e 10% critici(MINIMO) se ti escono anche % stunnare bene Smile
4) evita di mettere pietre della fretta(è inutile,metti poz viola e scarpe uppate)
5) evita di mettere pietre al di sotto del +6 il cambiamento sta dal +6 in poi
6) nel bracciale mettigli 4000 hp e assorbiti da HP (se riesci anche % critici) se ti esce una cosa del tipo 2000 hp 10 % assorbiti da hp e 10 % critici tienili xD
7) il cappuccio del ragno buttalo,prendi l'elmo del 41 e con un pò di pazienza lo uppi (a +9 si riuppa poi diventa +9 e si riuppa di nuovo)
8) al posto della spada raggio di luna prendi una velenosa +8/9 mettigli pietre +6/7(mob critici e perforazione) e fagli uscire molti medi (minimo 30 medi) e noterai la differenza
Quindi ricapitolando : almeno 80% critici(al massimo cambia bracciale in lacrime di cielo per arrivare a 100%) almeno 50% bloccare attacco corporale e vedi che reggerai giusto quel poco per expare e arrivare al 101 per mettere lo scudo che ti da 500 difesa a +9
Reply
#4
Secondo me, oltre agli ottimi cosnigli di EnjoyLove, dovresti prendere dei pugnali (o Gemelli Luna o quelli che vengono dopo questi) e pietrarli con le pietre da te inserite, ma con un maggiore UP (minimo +7 o, se ci riesci, +8)

Sostituisci anche la pietra fretta (inutilissima) con quella della vitalità.

Ciao, buona fortuna.

PS: Continua ad expare a creta fino al 100, non è difficile.
Reply
#5
Grazie! Ci vorrà un po', ma che dico, MOOOLTO tempo ma serve! Grazie tante!
Bene, i bonus ci sono tutti, ora manca da trovare l'elmo ed upparlo, potenziare la velenosa e trasformare le scarpe. Continuo a dire grazie mille!
Reply
#6
pazzoeo sai come funziona...
gli ultimi lv prima del cambio mappa si deve sempre sudare un pò xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)