Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foresta Amaradice
#1
Non è la prima volta che mi capita...
in questa settimana almeno 3 volte.....
arrivato ai gemelli per sbloccare il penultimo cancello...
nonostante i gemelli non si vedano più... immagino siano morti...
la serratura non si sblocca....
è già una pena killare 271 mob per il primo cancello... si perdono 5 minuti solo per il primo... arrivare al penultimo e fallire la scalata..
non è una bella cosa.......
Reply
#2
Hai provato a smantellare?
[Image: 20t04z8.jpg]
Reply
#3
Provato a smantellare.... ma niente...
anzi ne ho fallita ancora una di fila... stavolta però al cancello delle meteore.....
sto cominciando a infastidirmi....

P.S.
mi sorge un dubbio.... non è che mentre si killano i mob per sbloccare la serratura non bisogna fare altro??
mi spiego meglio... stavolta ho notato che mentre stavo la a dare mazzate ho messo exp in una ampolla....
non è che questo bugga tutto?
Reply
#4
Ci sono molte cose che purtroppo buggano amaradice. La cosa migliore solitamente è :

- Usare poco la cavalcatura, o meglio evitare di usarla per spostarsi
- Aprire finestre secondarie come quelle dei pet o appunto delle ampolle

e molto altro. Si è a conoscoscenza che amaradice è piena di bug infatti si sta pensando anche a come sistemarla completamente.
Reply
#5
(27-09-2016, 05:11 AM)[MOD]TheDeath Wrote: Ci sono molte cose che purtroppo buggano amaradice. La cosa migliore solitamente è :

- Usare poco la cavalcatura, o meglio evitare di usarla per spostarsi
- Aprire finestre secondarie come quelle dei pet o appunto delle ampolle

e molto altro. Si è a conoscoscenza che amaradice è piena di bug infatti si sta pensando anche a come sistemarla completamente.

usare poco la cavalcatura... vuoi scherzare spero.... senza non si va da nessuna parte in mezzo a un miliardo di mob che ti sbarrano la strada.....
Reply
#6
Usando la cavalcatura in alcuni punti puoi buggare i:

Cancelli
I muri (buggando tutta la scalata)
Gli spawn dei boss
Reply
#7
(27-09-2016, 07:27 AM)[MOD]TheDeath Wrote: Usando la cavalcatura in alcuni punti puoi buggare i:

Cancelli
I muri (buggando tutta la scalata)
Gli spawn dei boss

sarà così .. ma rimane il problema che senza è quasi impossibile muoversi... troppi mob addosso... e senza combattimento a cavallo non si passa....
a piedi ci vorrebbe una eternità per arrivare alla fine.....
Reply
#8
E' stata l'ampolla mentre l'hai caricata (a volte anche quando clicchi sul pet e ti apre la schermata di info), evita di caricare ampolle mentre killi i miniboss, mentre distruggi le meteore, e mentre usi l'erba su quei sigilli per terra.
Ps se hai delle vecchie erbe della scalata precedente buttale, a volte la buggano anche quelle
[Image: x582a.jpg]
Reply
#9
(27-09-2016, 08:20 AM)[GM]Shamyblu Wrote: E' stata l'ampolla mentre l'hai caricata (a volte anche quando clicchi sul pet e ti apre la schermata di info), evita di caricare ampolle mentre killi i miniboss, mentre distruggi le meteore, e mentre usi l'erba su quei sigilli per terra.
Ps se hai delle vecchie erbe della scalata precedente buttale, a volte la buggano anche quelle

ho appena riprovato....
facendo attenzione a non fare niente nei momenti critici.....
ed è andata a buon fine.......
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)