Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gilda
#11
Si può chiudere
Ho capito che questo Game non fa per me, non ho voglia di mettermi a discutere con player prepotenti e scorretti
che incolpano me di rubare , non sanno quello che dicono , rubare per loro significa andare a killare un boss
arrivano ti killano e dicono vai da altra parte, io a costo di farmi killare 1000 volte ritorno non accetto nel real soprusi figuriamoci in un game scusatemi bo
quello che mi fa ridere, killare me non ci vuole nulla due colpi e sono a terra . si vantano pure dell'impresa e minacciano di killarmi sempre
che facciano pure ma non accetto moralismi da gente simile.
Non credo nel real vi sia una persona più corretta di me, figuriamoci nel game, le parole scritte dai due player mi hanno indignato e sconcertato.
Scusate lo sfogo.
buonanotte
#12
Si lo so a me succede sempre, una volta quando avevo occupato un posto arrivano persone che mi killano, ed ho subito cambiato CH ed ho risolto il problema, ma la cosa che non mi piace é che alcuni player non fanno manco una richiesta all'player che ha gia occupato la zona per expare, ci vanno subito di kill.
#13
Guarda non discuto neanche sul fatto che mi killino amen è il game, ma con la prepotenza e strafottenza arrivano e ti dicono è occupato
vai via e con una spadata mi mandano giù, tenete conto che appena arrivato non c'era nessuno a killare . Ripeto ci sta ma da li a dire che sono ladro .....
perché killo i bosss questo è la problematica, in ogni caso se mi ricapita ritorno sul posto anche se mi killano appena arrivo
solo per non darla vinta. Ho commesso se cosi si può dire una "scorrettezza" solo nei confronti di Gigi2 palyer corretto
scambiato per uno della "banda" ho iniziato a colpirlo fra l'altro senza effetto (so nabbo) per il resto credo di essermi comportato sempre correttamente
anche volendo sono livello 252 ma un player 100 già mi mette in difficolta figuriamoci quelli più grandicelli.

Ho Screen dei vari dialoghi intercorsi con i due campioni che mi dava del ladro e scorrettezza nei loro confronti uno ha detto "sono qui da 4 ore ora arrivi tu e vuoi killare i boss se ci riprovi ti seguo e ti killo" il succo era questo.
spalleggiato da un mod (non dico chi è altrimenti so come va a finire)
Questa non vuole essere una polemica ma solo notiziare.
Per notizia sono due giorni che provo a killare per le pergamene fatte solo 3 in varie ore bo sfortunato ed uno delle tre pergamene l'ho presa questa notte
li al primo tentativo e pensare che ci ero andato solo per provare le modifiche che avevo apportato al pg per vedere il danno.
Questo deve averli fatti innervosire, per fortuna quando è arrivato mancava pochissimo a che finissi di killare visto che impiego circa 45 / 50 Secondi per farlo
e grazie al pet prima che andassi giù ha raccolto la pergamena altrimenti andava persa, a dimostrazione che quando ero arrivato non c'era nessuno, altrimenti mi avrebbe buttato giù prima che iniziassi.
Va be se si divertono cosi non so cosa dire.......................
Con me sparano sulla croce rossa
#14
Nono dillo chi é questo MOD vorrei proprio saperlo, e vorrei sapere anche come si comporta. Se non vuoi farlo qui mandami un PM.

Comunque per la storia dei boss io ti dico: sono full pvm un 105 mi shotta quando trovo dei posti occupati cambio canale o cambio boss. Se minacciano o altro gli rompo le scatole. D'accordo che é un gioco di guerra ma neanche nessuno é Cristo sceso in terra per darmi ordini o altro quando giochi. ( sai da sura am quando rompi le scatole basta annullare e non si fanno neanche il beran )
#15
È successo anche a me in passato di essere killato.. ora mi sono fatto item e nn mi killano più, ma non è questo il fatto... se uno ci sta per primo è giusto che ci sta al massimo gli si può chiedere se gli manca molto ecc, ma non di killarlo a randoom.

Hulk manda in gli screen di questo "mod o chi sia" in pvt a [MOD]TheDeath
[Image: x582a.jpg]
#16
per chiarezza non è un mod ma un H
non mi va di fare il nome o pubblicare immagini (sono fatto cosi)
Prendetelo come uno sfogo o presa di posizione con la speranza che "lui" capisca.
grazie dell'interessamento.

Tanto tanto H o Red... sono sempre la finche mi servono pergamene, l'importante che non dicano che sono ladro per il resto
mi killino pure se si divertono cosi fa parte del game
per me si può chiudere
#17
C'è bisogno di sapere chi é questo helper che si comporta male. Se non siete i primi voi a segnalare comportamenti scorretti da parte di coloro che noi scegliamo come helper come possiamo poi scegliere meglio?

Leggo molte volte quando un nuovo helper viene scelto "ma come avete fatto a scegliere X?" "ma come X helper? Ma che cavolo" e simili eppure non vedo mai voi utenti segnalare helper o giocatori che diventano helper. Vi pesa fare screen e caricarli sul forum?
#18
Comunque hulk, se gli helper vengono segnalati continuamente per i loro errori stai sicuro che si prenderanno provvedimenti, quindi anzichè dare uno screen in pvt ti consiglio di postare direttamente su segnalazioni staff che da lì si prenderanno provvedimenti.
#19
Certo, esiste la segnalazione giocatori come sezione apposta. ( gli helper non fanno parte dello staff)
puoi anche mandare un PM agli SGM ga SMOD se non ti fidi dei MOD GM date alcune voci che circolano.
#20
questo thread aveva uno scopo diverso non di creare flame. la prossima volta che vedo flame di questo tipo potreste incorre in un warm.
chiudo in tal caso vorreste parlare create un thread nella selezioen "Taverna di Octavio", ovviamente invitandovi a seguire sempre le regole del regolamento.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)