Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vincitori CANDIDATURE MOD
#11
Voglio precisare una cosa, che molto spesso viene ignorata, ormai sono più di due anni che mi occupo della gestione dei MOD e questa volta è stata una scelta del GF, molto spesso mi capita di aver a che fare con MOD che di MOD hanno solo la targa visto che spesso fanno solo uso dei poteri in game, non presentandosi mai nel forum, sappiate che dal momento in cui diventate MOD il vostro compito si baserà sulla moderazione forum(quindi spostare thread nelle apposite sezioni rispondere ai vari player, far rispettare le regole del forum), modifiche e creazione di nuove guide, non voglio che finisce come con alcuni che ripeto di MOD hanno solo la targa, e di questi posso farne pure a meno...
#12
Concordo, non tolleriamo errori
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
Avete 2 SMOD e 1 GA addosso.

Buona fortuna
[Image: anime-naruto.gif]
#14
In risposta a Spayk a me non interessano i poteri in game (è giusto che li abbia per seguire la prassi ordinaria) però mi concentrerò al forum. Wink Grazie per l'accoglienza. Smile
Ciò che non mi distrugge, mi rende piu forte. 



[Image: 2rgow3d.jpg]
#15
La mia non vuole essere una minaccia ma solo un avvertimento perché non mi piace avere MOD che di MOD hanno solo la targa..poiché molte volte si tenta ad entrare come MOD per avere quella possibilità in piu di entrare nello staff e non si vuole questo, infatti nelle candidature ho scritto dei requisiti ben chiari e spero che vengano rispettati
#16
Tu sei il boss devono portare rispetto sia alle regole etc, che a te e il resto dello staff. :p
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
#17
Non per fare flame o altro ma voi staffer state perdendo di credibilità con questi cambiamenti ecc..

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#18
Lo staff non c'entra
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#19
il motivo è spiegato chiaro e tondo ad inizio thread xwhite, per cui è "flame o altro"
#20
Se uno scrive che non vuole scrivere del flame vuol dire che non è flame. Non vedo perchè devi sempre rispondere in modo presuntuoso [MOD]TheDeath.
Allora mi chiedo perchè avete scelto i vincitori senza il consenso del GF dato che non erra al corrente di questo; non capisco il motivo.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)