Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
#1
Scusate ma sono indecisissimo,che classe mi consigliate fra queste 3?
War Corpo,Sura Nero,Ninja CaC e magari perche??
mi piacciono tutte e 3 moltissimo ma non so quale scegliere
#2
upppp
#3
(02-11-2011, 09:01 AM)Umarth Wrote: upppp

Non uppare topic nemmeno dopo un giorno; è vietato dal regolamento! Per questa volta evito di infrazionare, ma fai più attenzione.
#4
Ok scusate,mi ero scordato di aver postato a notte tarda... comunque aspetto risposte...
#5
dico di scegliere un bel war!!perkè in duello è abbastanza buono e anche per exp!se ti fai un bel equip nessuno ti killerà!in questo server è meglio scegliere war corporale(ti assicuro che io sono sempre stato fedele al mentale però in questo caso molto meglio corporale)perkè killi in fretta e dal livello 115 non ti viene difficile reggere visto che avrai una bella corazza della terra,in prattica è un pg molto buono.Anche ninja il ninja è male come pg anche se secondo me è piu da pvp.Non ti consiglio lo sura nero perkè è difficile exparlo,lo sura nero è un pg rigorosamente pvp.Spero di esserti stato d'aiuto
#6
Tranquillo. Comunque sia ti dico che il tutto dipende dall'utilizzo che vorrai farne del tuo personaggio.

- Se la tua intenzione è quella di expare bene e velocemente (almeno per i livelli che vanno fino al 100), tra le razze che hai elencato, ti consiglio il war. Se equipaggiato bene è anche forte in PVP (ovvero in duello).

- Se vuoi un personaggio ottimo in PVP, ma molto meno capace in PVM... il Sura nero è ottimo.

- Infine il ninja.. niente che dire contro, ma bisogna saperlo utilizzare.

Sono tutt'è 3 ottime razze, ma il tutto dipende da come vengono equipaggiate.
Un sura nero equipaggiato in modo non corretto perderà anche contro una shamana drago in PVP; lo stesso vale per tutto il resto.

Quindi scegli quello che più preferisci, poi (seguendo anche le guide all'interno dell'apposita sezione) equipaggialo secondo le tue preferenze!

Ciao e buona fortuna!
#7
Ok per ora ho scelto di mandare avanti il ninja,se poi non mi piace mi farò un war corpo
#8
Chiudo per problema risolto! Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)