Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SM] CANDIDATURE APERTE 12-01
#1
Salve giocatori, da oggi e per i prossimi 2 giorni saranno aperte le candidature a SM.

Chi è e cosa fa un SM? 
SM sta per Social Moderator e il suo compito è di aiutare il Social Admin a gestire il lato social del server, a far pubblicità e ad attirare utenza sui nostri canali social. All'occorrenza deve essere in grado di registrare e montare video.
Il numero ottimale di SM è tre.


Se siete interessati al ruolo postate la vostra candidatura riportando:

- Nome 

- Età

- Nome del pg e livello in game

- Esperienza di gioco

- Conoscenza delle funzionalità dei social network (facebook, instagram, youtube) [Voto da 1 a 10]

- Comprensione della lingua italiana e del testo [Voto da 1 a 10]

- Esperienza con programmi di editing video [Voto da 1 a 10]

- Altre conoscenze inerenti al ruolo (programmi di animazione, capacità artistiche...)


Per questo mese TheBean è stato riconfermato, dunque ci sono due posti disponibili.

A fine mese gli SM vengono ricompensati a seconda del lavoro svolto con ricordi in game.


P.s. Questa sarà la nostra pagina Facebook: 
https://www.facebook.com/Metin3-460856410774297/

E questa è la nostra pagina Instagram
https://www.instagram.com/newmetin3/

Saluti, lo staff
#2
Nome : Luca
Età : 21
Nome pg e livello in game : DJake,277
Esperienza : gioco ormai da due anni quindi posso dire di conoscere in maniera adeguata il game e vorrei avere l'occasione di poterlo dimostrare
Conoscenza delle funzionalità dei social network : 9/10, trascorro molto spesso del tempo su questi social e se usati bene possono essere molto utili
Comprensione della lingua italiana e del testo 10/10
Esperienza con programmi di editing di video : 8/10 molto spesso mi capita di usarli per passatempo ma anche per necessità personali
Altre conoscenze inerenti al ruolo : alcune volte uso semplici programmi di animazione per realizzare cose non troppo complicate per scherzare con amici
#3
- Nome = Nino

- Età = 22

- Nome del pg e livello in game = #NINO- 280

- Esperienza di gioco = gioco da 4 anni, ero ex SA quindi ho esperienze in questo campo

- Conoscenza delle funzionalità dei social network (facebook, instagram, youtube) [Voto da 1 a 10] = 10

- Comprensione della lingua italiana e del testo [Voto da 1 a 10] = 9.9

- Esperienza con programmi di editing video [Voto da 1 a 10] = 8

- Altre conoscenze inerenti al ruolo (programmi di animazione, capacità artistiche...) = so disegnare e mi piace organizzare progetti affinchè tutto sia alla perfezione
#4
Le candidature sono chiuse.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)