Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misssione biologo
#1
Salve
Non mi compaio le missioni del biologo
altre missioni ci sono ma quelle del biologo no
sono livello 95 , premetto che è un vecchio pg usato pochissimo
ora ho deciso di farlo salire era fermo a livello 40 se non sbaglio
dopo aver fatto missione portare ganghero , non ne da altre
sono alcuni giorni che va avanti, c'è soluzione?
 visto che ci sono come si fa a vedere quali missioni si sono fatte?
sul menu a tendina sulla dx  c'è pannello utente aprendolo ulteriormente
c'è scritto scritto  missione del biologo  rinfresca - resetta provato a fare rinfresca non è successo nulla
prima di fare resetta aspetto, noisissimo fare missioni iniziali del biologo
 
grazie
Reply
#2
premi CTRL+Q
credo che sono nascoste
Reply
#3
Soluzioni;
- fai ctrl+q, come suddetto
- vai dal biologo e vedi se ti chiede oggetti, magari non ti appaiono le missioni ma dal biologo puoi comunque portare roba
- se non sei arrivato alle missioni "importanti" puoi sempre resettare, perché tanto non perdi nulla, si sa che è noioso ma se proprio non vedi la missione sia sulla lista delle missioni sia dal biologo, l'unico modo è resettare e portare pazienza.
Reply
#4
come ho giàdetto su solo quelle del biologo non vedo mentre le altre si
credo che non mi resta che resettare tutto e rifarle di nuovo che noia mortale....
Reply
#5
Sì, non credo ci siano alternative...
Se proprio ti secchi a rifarle.. ti consiglio di fare un pezzo alla volta, per dirla meglio, una missione alla volta, così sembrerà che siano poche oppure al massimo prenditi un minimo di tempo e finisci tutto in un solo colpo, così te le levi al più presto dai piedi.

Per consolarti di dico solo che io le ho fatte tipo a 10-12 pg di seguito nell'arco di una mattinata, quindi Forza e Coraggio.

Smile
Reply
#6
E' normale che non ti spuntano le missioni, te hai sicuramente fatto quelle classiche dove gli item sono reperibili dal nonno del biologo.
Le missioni dei papiri ecc partono dal livello 110, Appena avrai fatto questo livello le vedrai anche te
[Image: x582a.jpg]
Reply
#7
resettato tutte fatte nuovamente
comunque mancavano missioni del nonno biologo che sbloccando le ho fatte
comunque per notizia se prima facevo circa 6500 di danni ora ne faccio circa 8000 una bella differenza
(ovviamente paragone con stessa situazione)
per me si può chiudere
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)